Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/12/2016
ARTE

Paolo Gonzato disegna per Cantina Il Bosseto

Una bottiglia in limited edition per regalare un vino pregiato con opera di un rinomato designer. Cantina Il Bosseto è il marchio di piccoli produttori indipendenti di Trezzo Tinella (Cuneo), che realizzano vino nelle Langhe da 4 generazioni.

Lo storico marchio di vini ha chiesto al designer milanese Paolo Gonzato di realizzare una speciale Limited Edition di 100 bottiglie numerate e serigrafate a mano, contenenti un blend di Dolcetto d’Alba DOCG, uno dei fiori all’occhiello della tradizione vitivinicola della Cantina Il Bosseto. Ecco che l’elegante bottiglia si colora con i discreti pattern a rombi tipici del celebrato designer, che qui interpreta l’essenza del prodotto campionando il colore dello stesso Dolcetto d’Alba su carta.

Paolo Gonzato è stato scelto dalla Cantina Il Bosseto come trait d’union tra i mondi artigianali delle due aziende, rigorosamente Made in Italy.

Per info sul vino qui
Per comprarlo qui



Society - 03/12/2018

La Milano creativa di Flavio Lucchini

"Il Destino - dovevo fare il contadino ma ho incontrato la moda (e non sono uno stilista)" è il nuo [...]

Fashion - 18/10/2017

Falconeri, shooting alle cascate cilentane

La campagna pubblicitaria Falconeri Fall-Winter 2017/18 sottolinea ancora una volta il legame inscin [...]

Trends - 08/03/2019

A Scandicci c’è chi si batte per la biodiversità

Sapevate che le api sono indicatori di sistemi agricoli sani? E che la tutela della biodiversità no [...]

Top