10 Gennaio 2017
Parati

Parati su misura, è la David Selection

10 Gennaio 2017
Parati

Parati su misura, è la David Selection

10 Gennaio 2017
Parati

Parati su misura, è la David Selection

La “David Selection”, prima collezione di carte da parati su misura avviata nel 2011 dallo studio milanese N.O.W. Lab di Pietro Gaeta, lancia un’update delle sue creazioni per il 2017. Larchitetto e designer di Matera, famoso per i suoi prodotti visionari e innovativi, ha preparato 18 nuove grafiche inedite realizzate con cura da artigiani italiani in piccola serie.david collection the way magazine

Protagonista dei decori è un David contemporaneo, edonista, amante dell’estetica e con delle sfumature quasi trasgressive. Un nuovo David che si circonda di un mondo ispirato a nuovi canoni di bellezza, manifesti nelle decorazioni su cemento e su canvas Acquerelli, trame, sovrapposizioni e abbinamenti inaspettati si fondono in queste nuove grafiche definendo lo stile di vita del David di oggi, metropolitano e cosmopolita.

Del resto, l’acronimo dello studio sta per “not ordinary works” e una proposta d’arredamento del genere è davvero fuori dai canoni.

Per info qui

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

I baci di Alan Zeni, un libro intimo per sognare un gesto universale

“La magia dei baci che disegno non è mia – spiega Alan Zeni -: è la magia delle esperienze vissute da ciascuno di noi. Mi piace pensare alle llustrazioni che compongono questo libro come delle matrioske che ognuno è libero di aprire per scoprire cosa custodisce dentro di sé. Poi certo, in quelle pagine racconto anche di me, delle mie esperienze positive ma soprattutto di quelle negative. Perché io, più che un esperto di baci, sono

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”