Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 10/01/2017
Parati

Parati su misura, è la David Selection

La “David Selection”, prima collezione di carte da parati su misura avviata nel 2011 dallo studio milanese N.O.W. Lab di Pietro Gaeta, lancia un’update delle sue creazioni per il 2017. Larchitetto e designer di Matera, famoso per i suoi prodotti visionari e innovativi, ha preparato 18 nuove grafiche inedite realizzate con cura da artigiani italiani in piccola serie.david collection the way magazine

Protagonista dei decori è un David contemporaneo, edonista, amante dell’estetica e con delle sfumature quasi trasgressive. Un nuovo David che si circonda di un mondo ispirato a nuovi canoni di bellezza, manifesti nelle decorazioni su cemento e su canvas Acquerelli, trame, sovrapposizioni e abbinamenti inaspettati si fondono in queste nuove grafiche definendo lo stile di vita del David di oggi, metropolitano e cosmopolita.

Del resto, l’acronimo dello studio sta per “not ordinary works” e una proposta d’arredamento del genere è davvero fuori dai canoni.

Per info qui



Fashion - 10/10/2020

La moda di Gerardo Orlando protagonista a Salerno e Torino

La collezione per l'estate 2021 di abiti disegnati da Gerardo Orlando, oggi ha doppia visibilità i [...]

Society - 29/09/2019

Milano Green Week, la natura in città “partecipata”

Seguendo un pattern ormai di successo consolidato, Milano sta per chiudere la seconda edizione della [...]

Leisure - 30/08/2020

La fotografia dell’utopia di Davide Tranchina

Gaggenau e Cramum hanno trasformato la distanza dei nostri giorni in arte grazie alle opere fotogra [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!