6 Luglio 2022
LINUS & CO

Party like a Deejay, festa di musica e aggregazione

6 Luglio 2022
LINUS & CO

Party like a Deejay, festa di musica e aggregazione

6 Luglio 2022
LINUS & CO

Party like a Deejay, festa di musica e aggregazione

Bellissima esperienza a Milano in un giugno assolato: ci si è ripresi la libertà di stare all’aperto in un parco ed è arrivato il Party di Radio Deejay. Parco Sempione è diventato il giardino di Radio Deejay, un grande evento a ingresso libero con musica sport e tante attività organizzate in tutta l’area del parco. Party Like a Dee Jay ha raccolto 130mila persone in due giorni (circa metà dai 16 ai 30 anni) e dal momento di inizio al Castello Sforzesco di Milano con Linus e Nicola Savino si è subito capito che sarebbe stata una due giorni emozionante.

I due mattatori tra aneddoti, battute e curiosità hanno ripercorso la storia di Radio Dee Jay tra sorrisi e ricordi sempre vivi. Alessandro Cattelan ha invece portato pubblicamente gli spettatori nel mondo di “Catteland” e gli show serali sono stati accolti da un’ovazione con le grandi stelle della musica, da Sangiovanni a Cosmo, che hanno aperto e chiuso la festa.

Voi non lo sapete ma siete i nostri migliori amici!“: La Pina, Diego e La Vale hanno emozionato il pubblico dell’Arena Civica, dall’arco della Pace fino al Castello Sforzesco passando per la Triennale e l’arena. È stato bello ritornare a stare insieme ed ascoltare musica dal vivo.

E in una calda domenica a Party like a Deejay, al Teatro Burri del Parco Sempione, sono arrivati Nikki e Dj Aladyn a infiammare il pubblico con il Tropical Pizza Soundsystem Live. L’evento sportivo della domenica mattina, la corsa dell’ “after”, ha chiamato a raccolta numerosi appassionati di musica e sport. Nel tardo pomeriggio di sabato al Teatro Burri del Parco Sempione si sono invece esibiti gli ospiti di Laura e Rudy Zerbi: Matteo Romano, Luigi Strangis, Tancredi, Deddy, Michele Bravi e i The Kolors. Il gran finale c’è invece stato con l’attesissimo dj set al tramonto con Cosmo e Mace.

Report di Rosella Verdiglione per The Way Magazine

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?