12 Gennaio 2019
DESTINI DA CAMBIARE

Paul McKenna e l’ipnoterapia

12 Gennaio 2019
DESTINI DA CAMBIARE

Paul McKenna e l’ipnoterapia

12 Gennaio 2019
DESTINI DA CAMBIARE

Paul McKenna e l’ipnoterapia

Arriva in Italia per ROI Edizioni il nuovo libro di PAUL McKENNA “3 COSE CHE POSSONO CAMBIARE IL TUO DESTINO OGGI!”. PAUL McKENNA è uno dei più importanti ipnoterapeuti al mondo, nonché autore di libri best-seller tradotti in più di 30 lingue. In Inghilterra conduce numerosi show televisivi su temi di auto-potenziamento e crescita personale e annovera tra i suoi pazienti celebrità come David Bowie, Naomi Campbell, Robbie Williams, George Michael, Guy Ritchie, Courtney Love e Simon Cowell.

“Perché non siamo più fantastici di così?” si chiedeva il famoso life coach Michael Neill, in un celebre discorso TEDx. Nella maggior parte dei casi sono le nostre convinzioni a trattenerci, i nostri traumi e meccanismi psicologici a limitarci. PAUL McKENNA, ipnoterapeuta di fama mondiale, ha messo a punto un semplice percorso articolato in 3 punti (cancellare il passato, sovraccaricare il presente e costruire il futuro) in grado di “riprogrammare” la mente, cambiando radicalmente la vita delle persone e mettendole in condizione di sviluppare a pieno il proprio potenziale.

 

PAUL McKENNA ha studiato e sperimentato per 25 anni terapie e metodi di coaching per il cambiamento personale basati sull’ipnosi. Ha scoperto semplici processi, adatti a chiunque, per liberarsi dei blocchi creati dalle esperienze negative del passato ed entrare in contatto con il nucleo centrale della propria personalità, così da vivere più pienamente il presente.

“3 COSE CHE POSSONO CAMBIARE IL TUO DESTINO OGGI!” suggerisce pratiche che aiutano a entrare in contatto con ciò che realmente si desidera e a focalizzare la mente e il corpo sull’obiettivo di realizzare il proprio destino. Una delle particolarità del libro è la presenza di numerosi esercizi al suo interno, compresa una sezione “diario” in coda, con le indicazioni giornaliere fornite dall’autore. Un codice presente nel libro, inoltre, permette di accedere gratuitamente a video e contenuti scaricabili dal web per sedute di ipnosi complementari.

 

“Il mio scopo, con questo libro, è semplice: aiutarvi a realizzare dei cambiamenti positivi in ogni aspetto importante della vostra vita.” afferma PAUL McKENNA nel libro, “Migliorerete la vostra salute, i rapporti personali, la carriera, le finanze e la felicità. Proverete anche un travolgente senso di ottimismo e un’appassionata determinazione. Inoltre, la vostra consapevolezza si espanderà e guarderete al futuro con fiducia ed entusiasmo.”

 

BIO – PAUL McKENNA è uno dei più importanti ipnoterapeuti al mondo. Ha un Ph.D. in Scienze del Comportamento e si è formato in Programmazione Neuro-linguistica (PNL) con Richard Bandler, uno dei fondatori di questa disciplina. È uno degli autori di maggior successo internazionale sui temi di self-help e i suoi libri, che hanno venduto sette milioni di copie e sono stati pubblicati in 35 Paesi, sono stati dei clamorosi casi editoriali. Nella sua carriera ha aiutato milioni di persone a portare cambiamenti positivi nelle proprie vite e a superare i traumi legati al passato. Fra i suoi pazienti ha avuto celebrità del calibro di David Bowie, Robbie Williams, Ellen DeGeneres e Courtney Love. Ha condotto programmi televisivi di successo trasmessi in più di quaranta Paesi.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Edoardo Sessa e Aurora Pozzi: due sculture per Volvo

Edoardo Sessa è nato nel 1995 a Varese. Formato presso l’ Accademia di Belle Arti di
Bologna, utilizza principalmente la scultura come mezzo d’espressione, ma non solo.
Realizza anche installazioni e opere d’arte ambientali. Utilizza diverse tecniche e materiali,
come il ferro, il legno, la pietra e il gesso. La sua ricerca si concentra sui comportamenti
umani, la memoria, i racconti e a ritualità. Le sue opere dialogano con l’ambiente
circostante.
Aurora Pozzi è nata nel 1998 a Varese. Frequenta l’università di Antropologia, religioni e
civiltà Orientali di Bologna. I suoi interessi sono rivolti all’attualità: utilizza concetti e
metodologie mutuati da antropologia, sociologia e psicologia per riflettere su fenomeni
strutturali e sociali.
I due artisti collaborano da alcuni anni, mantenendo un approccio interdisciplinare creano
connessioni tra ambiti differenti, in primis antropologia e arte. Entrambi credono che l’arte
possa essere uno strumento potente per descrivere e comprendere la realtà: forme,
materia, pensieri e corpi si fondono creando suggestioni che rendono “visibili” dimensioni
profonde, altrimenti spesso lasciate inesplorate. Insieme hanno partecipato a diverse
mostre, eventi culturali e festival a Bologna, Milano e Varese.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?