27 Aprile 2021
ESPERIENZE DI MARCHI

Per DNA rebranding di successo fa buon business

27 Aprile 2021
ESPERIENZE DI MARCHI

Per DNA rebranding di successo fa buon business

27 Aprile 2021
ESPERIENZE DI MARCHI

Per DNA rebranding di successo fa buon business

Dopo aver ricevuto il premio per Best Social Media Campaign Award 2020, DNA, studio creativo multidisciplinare che aiuta le aziende a ideare i propri brand e tracciare la loro strada nella comunicazione digitale, acquista una nuova veste. C’è infatti un rebranding che lo rilancia tenendo conto della necessità di essere più vicino e attinente alla società contemporanea proiettandosi, al contempo, nel futuro. L’ex Logix Creative ha percorso un viaggio lungo 26 anni per rinascere con un nuovo nome e un nuovo logo dove l’elemento “memoria” è importante ma non preclude nuove mutazioni.

Il nuovo nome DNA sta per Design New Agency e ha a che fare con ‘il dna creativo’ dei giovani professionisti che vi collaborano con entusiasmo e con una mentalità rivolta verso il futuro. L’anno scorso ha ottenuto il premio Best Social Media Campaign Award 2020 con la campagna digitale ideata per Wave of Change, rivolta al tema dell’inquinamento da plastica

Nella sua esperienza ventennale di branding, creative design, digital campaign e social media annovera progetti importanti in vari settori. In particolare nel campo della ristorazione e dell’hotellerie tra questi vi sono Vault1, Chophouse, Fabbrica del Grano a Milano, Hotel 1921, Park Heights, South Hotel. DNA ha sede a Malta e in questi anni ha seguito importanti progetti in tutto il mondo dal Texas a Dubai, dal Kuwait alla Croazia. 

Era giunto il tempo. Essere freschi, nuovi e rilevanti per il futuro. Lasciando il passato alle spalle per passare ad un nuovo capitolo” riassume così l’essenza di questo cambiamento Keith Pillow, CEO e fondatore di DNA e dello studio d’architettura DAAA Haus che ha acquisito l’agenzia creativa nel 2019 con l’idea di ampliare le competenze nel settore della comunicazione e di essere sempre più attraente verso i clienti e verso i professionisti che ne fanno parte. Un creativo dà il massimo quando sente di far parte di un marchio in cui si identifica.” racconta ancora Keith.

L’esperienza accumulata dalla Logix Creative in 26 anni di attività e avvenuta anche attraverso l’inventiva di DAAA Haus ed è stata fondamentale per arrivare al nuovo concept di DNA, un misto di conoscenza ed energiache alimenta il fuoco quotidiano della creatività. 

DAAA Haus e DNA hanno in comune l’apertura mentale, l’interdisciplinarietà e la ricchezza culturale grazie ai team internazionali che le compongono. DAAA Haus accogliere 30 giovani talenti mentre DNA è composta da 8 professionisti di origini diverse: Jean Claude Vancell – Senior Creative Designer; Alexia Cortis – Senior Web / Digital Designer; Salvatore Palmieri – Creative DesignerDiana Iskander – Social Media Manager / Creative Designer; Cecilia Portelli – Marketing Strategy Manager; Shirley Manduca – Chief Financial Officer; Katia Scicolone – Accounts Manager; Daniela Bugeja – Senior Business Developer & Executive Assistant.

https://dna.studio

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?