Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 16/10/2020
PERNOTTAMENTI DIVERSI

Per Halloween la suite gotica al Grand Motel

Si fa di necessità virtù in questi mesi di clima “isolazionista”. E non vuol dire che non ci si possa divertire, anche se le feste rumorose e numerose sono bandite. Per Halloween ci si può ritirare in una suite gotica, per esempio. Succede all’Emotional Grand Motel a via della Fontana Ang. SS 229 – Fontaneto d’Agogna (Novara).

C’è infatti a disposizione degli ospiti la magica atmosfera della suite Gotica che è quella più misteriosa ed intrigante della struttura. Sarà un’esperienza unica ed indimenticabile grazie alla ricercatezza dell’arredamento, unico nel suo genere. Arredata in stile gotico, giocando sui toni del nero e del rosso, una piscina a forma di croce posta al centro della camera, la stanza del trono e un grande letto in pelle rossa faranno da cornice ad una serata da brividi.

L’Emotional Grand Motel offre ai suoi clienti una rinnovata evasione di relax nel massimo della sicurezza: le camere vengono quotidianamente sanificate ad ozono, così come le tessere di ingresso alle camere, mascherine ed igienizzanti mani sono distribuiti nella struttura e tutto il materiale per la somministrazione dei pasti risponde alle più severe normative di sicurezza con stoviglie monouso. Per garantire l’assenza di contatto e la massima privacy degli ospiti le camere dispongono di accesso diretto e riservato con posto auto privato di fronte all’ingresso e il Check-in Check-out viene effettuato dalla propria autovettura.

Altre “attrazioni” sono un prezioso ed elegante cofanetto di cipria come letto o l’interno di un’autentica Cadillac rossa fiammante, parcheggiata nel mezzo di una lussureggiante radura. Fare la doccia in una boccetta di profumo. Calpestare Il Giudizio Universale e immergersi in un bagno rilassante tra le Ninfee di Monet. Rifugiarsi in un vero e proprio paradiso tropicale o perdersi in un accampamento tuareg. Sono solo alcune delle incredibili evasioni, fughe dalla realtà a portata di mano, che conquistano gli ospiti dell’EGM Hotel: 4000 metri quadri che permettono a chiunque di riappropriarsi del lusso delle emozioni, di viaggiare senza varcare i confini.

Nulla è lasciato al caso, tutto è pensato per garantire un soggiorno unico: divanetti sospesi, vasche idromassaggio, minipiscine, maxi docce di dimensioni eccezionali (4 mq), cromoterapia, illuminazioni scenografiche e giochi di specchi.



Society - 06/02/2019

E Donald Trump diventa Joker nell’arte di Beast Master

La galleria spagnola Mercedes Roldan Art Gallery è stata tra le più notate ad Affordable Art Fair [...]

Vip House - 13/07/2017

La casa “open” di Anna Maria Bernardini De Pace

Tenace, volitiva e perfezionista, è così che ci appare Anna Maria Bernardini De Pace, noto avvocat [...]

Leisure - 17/01/2018

Martin Cambriglia: “La pittura nasce dalla multiculturalità”

Martin Cambriglia ha iniziato a dipingere per caso e ora ha fatto della sua passione una professione [...]

Top