Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/11/2018
INVERNO

Per il freddo con stile, i piumini Parajumpers

I piumini Parajumpers sono il rimedio per reagire al freddo con stile.

Parajumpers è un progetto che deriva dalla collaborazione tra Ape e Massimo Rossetti, che ha maturato molti anni di esperienza sia come designer di abbigliamento che come importatore di marchi americani per il mercato italiano.

Un incontro con un membro del servizio 210th Rescue Squadron in un malfamato bar di Anchorage, in Alaska, ha fornito l’ispirazione a Massimo Rossetti per la creazione di un ‘masterpiece’.
Il risultato è una collezione di capispalla estremamente innovativa e caratterizzata da elementi altamente tecnologici, capi progettati soprattutto per essere funzionali.

Alte prestazioni tecnologiche combinate ad uno stile inconfondibile fanno di Parajumpers un alleato per l’inverno, sia per lui che per lei. Ancora una volta il designer ospite Yoshinori Ono presenta la sua ispirazione urbana e high-tech.

Una giacca imbottita con cuciture internamente nastrate, due giacche leggere possono essere indossate sotto un altro cappotto.

Il Kegen Packable, per un approccio pratico e sofisticato alla moda. Realizzato al 100% in taffetà in nylon opaco, lo stile caldo ma leggero di Ono può essere piegato in una piccola borsa tanto è leggero.

Le giacche più iconiche di Parajumpers sono ora disponibili in una nuova e versione contemporanea completamente senza peli.

Realizzate in resistente nylon, queste giacche sono dotate di una fodera imbottita removibile e un cappuccio con bordo in pelliccia. Il collo si chiude con un gancio utilizzato in paracadutismo. Sulla parte frontale si trova un grande tasca cargo con zip contenente altre tre tasche destinate agli accessori progettati per il trasporto, come ad esempio iPod, dispositivi GPS, telefoni cellulari

 



Luxury - 28/02/2017

I gioielli per le sfilate, segreti di un matrimonio in paradiso

I gioeilli per le sfilate di Milano Moda Donna sono un capitolo a parte del paradisiaco mondo della [...]

Bona Fide Biz - 14/05/2019

Carta buona e virtuosa, il riciclo italiano fa scuola nel mondo

L'industria cartaria italiana è tra le prime in Europa. Un settore al passo con i tempi nell'epoca [...]

Fashion - 15/01/2019

Viganò più viaggi, uguale esploratore cosmopolita

Viganò guarda all'uomo cosmopolita per l'autunno-inverno 2020, traendo ispirazione da un raffinato [...]

Top