Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/01/2017
BOAT SHOW

76′ Perseo di Riva vince i Motor Boat Awards

76’ Perseo vince i “Motor Boat Awards 2017” nella categoria Custom Yachts. Il coupé Riva ha trionfato nella durante la cerimonia tenutasi in occasione del London Boat Show confermando il primato di stile, comfort e tecnologia che ne ha fatto uno dei più grandi successi della storia recente di Riva. riva perseo

Il gala al The Rosewood Hotel di Londra, in concomitanza con la 63° edizione del London Boat Show, ha celebrato il gioiello italiano dall’inconfondibile design con un animo profondamente sportivo. “Questa nuova vittoria in Gran Bretagna, nell’ambito di un salone importante come il London Boat Show è motivo di grande soddisfazione –  ha commentato Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group – quest’anno abbiamo trionfato con una barca che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti e unanime successo sin dal suo debutto, al Cannes Yachting Festival 2015. Con questo premio, 76’ Perseo si conferma una vera icona all’interno della flotta coupé Riva. Per noi, inoltre, ricevere qui questo riconoscimento ha ancora più valore, perché, il Regno Unito, oltre che un Paese di grandissima tradizione e cultura nautica, è un mercato di fondamentale importanza in cui Ferretti Group è orgoglioso di rappresentare l’eccellenza progettuale e industriale italiana.”

Il  Riva 76′ (40 mq di superfici vetrate) è frutto  della  collaborazione  fra Comitato  Strategico  di  Prodotto   Ferretti  Group, Dipartimento Engineering  del Gruppo e il designer Mauro Micheli, fondatore insieme a Sergio Beretta  di Officina Italiana Design (lo studio che disegna in esclusiva l’intera flotta), nasce in family feeling con gli altri modelli della gamma sportiva. Il logo Riva è realizzato in uno dei materiali che da sempre contraddistingue il marchio: l’acciaio inox lucido.

Per info qui



Society - 25/06/2019

Olimpiadi e Smart city, Milano trionfa per il suo lifestyle

Una volta incassata l'attribuzione delle Olimpiadi invernali del 2026, Milano è già a lavoro. Il p [...]

Design of desire - 27/02/2020

“Come vivremo insieme?”: la Biennale di Architettura di Venezia torna a maggio

La Biennale di Venezia annuncia il tema della 17a Esposizione Internazionale di Architettura che sar [...]

Design of desire - 11/09/2020

Il bronzo nella storia artigianale fiorentina

Fondata nel 1963, Il Bronzetto oggi non è più solo una bottega artigiana del bronzo, ma è una az [...]

Top