18 Febbraio 2020
VIRTUAL COLLAB

Pink Lemon Music, tre musicisti nel mondo si incontrano sul web

18 Febbraio 2020
VIRTUAL COLLAB

Pink Lemon Music, tre musicisti nel mondo si incontrano sul web

18 Febbraio 2020
VIRTUAL COLLAB

Pink Lemon Music, tre musicisti nel mondo si incontrano sul web

You’re So Far Away è l’ultimo brano pubblicato su YouTube dalla band che non si è mai esibita dal vivo, i Pink Lemon Music. Si tratta di una internet collaboration band, un gruppo musicale nato sul web che ha fondato il suo impegno di lavoro sulla scrittura e registrazione che avviene in tre paesi diversi.

Non si sono mai esibiti assieme ma hanno un album di pezzi inediti “Clones” dove elettronica anni 80 e influenze moderne si incontrano. Questa è invece una canzone ambient chillout appena pubblicata.

Spacewave, Dreamwave e Synth sono i generi in cui ricade la proposta musicale del cantante Justin L. Fraser (Norwich, Inghilterra), Michal ‘Ezy’ Travnicek (voce, basso e produzione da Stoccarda, Germania) e
Joffrey Dauphin (basso e chitarra e mixing, Stoccarda, Germania).

Ezy e Joffrey sono gli unici che hanno un background comune, si sono conosciuti da bambini. Nella loro musica c’è un misto di modernità e nostalgia con riferimenti evidenti all’immaginario musicale anni 80.

Ezy è il maggioresongwriter  della band che dice di registrare “nelle camere da letto di due paesi europei diversi. A luglio del 2017 ci siamo riuniti e incontrati dopo sei anni di scambi virtuali e abbiamo rilasciato “Clones” nel 2019, seguito da “B-Clones” che è l’utimo lavoro che abbiamo realizzato”.

Ezy racconta: “Vero, non ci siamo mai seduti allo stesso tavolo a comporre assieme ma parliamo attraverso la nostra musica, che è prevalentemente basata sui sintetizzatori. Abbiamo anche deciso di mettere a disposizione il nostro album a un link gratuito ma mandiamo un formato diverso a chi ce lo chiede all’occorrenza. Ringraziamo tutti per ascoltare qualcosa di originale”.

Ecco il loro canale YouTube.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Brunori Sa in tv

Un cantante in tv per cinque puntate per un ritratto generazionale, un viaggio e il racconto di una società in

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?