2 Ottobre 2018
INIZIATIVA

Pois Gras lancia “Promenade della moda”

2 Ottobre 2018
INIZIATIVA

Pois Gras lancia “Promenade della moda”

2 Ottobre 2018
INIZIATIVA

Pois Gras lancia “Promenade della moda”

Pois Gras, agenzia milanese fondata da Paola Saia e specializzata in organizzazione di eventi e fotografia, ha realizzato un reportage fotografico e video del progetto “Promenade della moda”. Per la realizzazione del materiale foto e video Paola, appassionata di moda, stylist vintage e PR, molto sensibile al mondo della moda ed ai designer emergenti, ha messo a disposizione la sua competenza e il proprio staff. “Promenade della moda” è una piattaforma che ha lo scopo di promuovere il talento e la creatività di designer sia emergenti che professionisti.

Tra gli obiettivi anche lo scambio di esperienze, l’espansione di legami professionali e creativi tra designer e professionisti; aiutare la promozione delle collezioni e la loro implementazione, la creazione di condizioni per lo sviluppo professionale, creativo e personale dei partecipanti, il coinvolgimento degli investitori. “Promenade della moda” ha presentato una capsule collection Spring- Summer che vede coinvolti i seguenti brand: BRANDS KRISTINA BELOVA – IRINA SHKOLNAYA – TORRI GRACE -GLINA STUDIO -CARMINE DE SANTIS E MARTIN ALVAREZ – LA SABIRA -LOOMLOOMILANO -FASHIONHEADWAY.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Codecasa 43, eleganza in mare

I Cantieri Navali Codecasa hanno di recente lanciato Codecasa 43 – m.y. Boji , e in questo servizio fotografico si

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”