Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 28/10/2020
IN PUGLIA CON LE STAR

“Porto Rubino”, il doc eco di Renzo Rubino in tv

PORTO RUBINO, il docu-film ideato da Renzo Rubino e diretto da Fabrizio Fichera,dopo la proiezione in anteprima durante la 15ª edizione della Festa del Cinema di Roma, sarà trasmesso questa sera alle 21.15 su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su NOW TV.

Renzo Rubino con Paola Turci. In apertura, la foto con Diodato.

Porto Rubino è il racconto dello straordinario viaggio di Renzo Rubino da Polignano a Mare a Taranto, passando per porti, incontri, serate e live suggestivi a bordo dell’imbarcazione Tramari, alla ricerca di pericoloso Mostro marino, divoratore del mare: la plastica.

Compagni di viaggio di questo marinaio d’eccezione sono, tra gli altri, Diodato, Paola Turci, Gino Castaldo, Bugo, Giuliano Sangiorgi, Vasco Brondi, Noemi: storie di amici musicisti, pescatori, ex contrabbandieri e amici, che vivono e amano il mare, hanno a cuore la sua salute e aiuteranno Renzo ad affrontare il Mostro.

Il cantante parte dalla sua imbarcazione da Polignano a Mare, passando da Monopoli, per poi dirigersi verso Brindisi. Il viaggio prosegue non troppo liscio per Frigole verso Otranto, per poi approdare a Taranto e finire in una festa piena di amici nella splendida Tenuta San Marzano.



Leisure - 06/07/2021

Memento, nuova stella di Asian Fake

Memento è uno degli artisti più interessanti del panorama musicale nazionale. Studia chitarra cla [...]

Leisure - 17/02/2017

“Mi chiamo Mr. Rain e scrivo solo nei giorni di pioggia”

Il rap diventa sentimentale con Mr. Rain. L'artista bresciano ha appena pubblicato il singolo I Gran [...]

Fashion - 02/10/2019

Martino Midali: esce la prima biografia dello stilista di Lodi

"In esclusiva per la prima volta mi racconto, in questa biografia di Cinzia Alibrandi,  svelando le [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!