21 Marzo 2024
AL SALONE DEL LIBRO DI GINEVRA

Premio Brasil Conexao Europa a Ginevra

21 Marzo 2024
AL SALONE DEL LIBRO DI GINEVRA

Premio Brasil Conexao Europa a Ginevra

21 Marzo 2024
AL SALONE DEL LIBRO DI GINEVRA

Premio Brasil Conexao Europa a Ginevra

“Premio Swiss Connection Highlights” di Brasil Conexao Europa ha incoronato a Ginevra, nei giorni del Salone del Libro 2024 a marzo, gli imprenditori brasiliani che si stanno distinguendo con la loro attività in Europa.

Tra i premiati rappresentanti dello sviluppo, innovazione e collaborazione, il guru digitale Maicon Brito, l’imprenditrice Patricia Coelho e lo stilista Antonio Oliver.

L’evento ha avuto come sponsor ufficiale, BySissi Montreux, per il Salone del Libro di Ginevra: l’eleganza e il comfort con l’esclusiva collezione BySissi di lingerie da donna e da uomo, accompagnata da splendidi accessori, ha illuminato la serata di premiazione.

L’evento è uno spazio dedicato alla promozione e alla diffusione della ricca letteratura della lingua portoghese e della comunità di lingua portoghese in Europa e oltre. Antonio Oliver in qualità di stilista è stato premiato “perché con la sua creatività e talento sofisticato ispira generazioni”. Lo stilista ha detto: “Essere parte di una attività culturale così importante – ha detto Antonio Oliver – è un vero onore. Ispirare con la moda e la bellezza è un privilegio che mi è toccato in un’occasione di dimensioni internazionali”.

Il club brasiliano promotore della premiazione Brasil Conexao Europa è una comunità vivace e inclusiva aperta a tutti gli amanti della lingua portoghese.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

A Pistoia il design del Novecento

l design radicale degli Archizoom, la logica binaria delle opere di Gianfranco Chiavacci, i collage di Remo Gordigiani, le ricerche

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”