19 Ottobre 2018
BLUVERTIGO

Premio Tenco a Zucchero. E Morgan ricompone (metà) Bluvertigo

19 Ottobre 2018
BLUVERTIGO

Premio Tenco a Zucchero. E Morgan ricompone (metà) Bluvertigo

19 Ottobre 2018
BLUVERTIGO

Premio Tenco a Zucchero. E Morgan ricompone (metà) Bluvertigo

Ha spiazzato di nuovo tutti Morgan, il rocker monzese quest’anno all’edizione 2018 del Premio Tenco a Sanremo in qualità di “valletta irriverente” come si era autoproclamato.

Il cantautore fondatore dei Bluvertigo dopo aver fatto gli onori di casa e aver suonato con Zucchero che ha ritirato il premio, ha ricomposto metà della sua band. Lo ha fatto di notte, al “DopoTenco” al Palafiori di Sanremo, cantando un pezzo leggendario di David Bowie, Heroes, con il suo amico e altrà metà dell’anima dei Bluvertigo, Andy.

Solo Bowie li tiene assieme: come nel 2002 quando si riunirono per fargli da support act a Lucca, Andy e Morgan sono riapparsi l’altra notte assieme al Premio Tenco a Sanremo. Hanno cantato “Heroes”.

Qualche giorno fa proprio Andy aveva postato sui suoi profili social una foto di una semi-reunion per un dj set a Milano con Livio e Sergio, gli altri strumentisti della band che quest’anno festeggia il 20esimo anniversario dell’uscita dell’album più celebrato “Metallo non metallo”.

Accanto all’immagine, la dicitura: “Just missing someone special”. Quel qualcuno di speciale è arrivato, ma in altra sede e in altro contesto. Che la reunion dei Bluvertigo (sarebbe la terza volta) si stia avvicinando?

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”