1 Dicembre 2020
LINGUE STRANIERE

Preply è un’idea regalo per chi vuole imparare online

1 Dicembre 2020
LINGUE STRANIERE

Preply è un’idea regalo per chi vuole imparare online

1 Dicembre 2020
LINGUE STRANIERE

Preply è un’idea regalo per chi vuole imparare online

La situazione attuale causata dal COVID-19 ha impedito a molti di viaggiare in tutto il mondo quest’anno, ma ci ha anche lasciato del tempo extra a disposizione. Un’idea regalo semplice ma insolita per queste feste di fine anno potrebbe essere l’intrattenimento online con l’arricchimento della conoscenza. Preply, la piattaforma di apprendimento online di successo del 2020, è stata fondata nel 2013 dal team ucraino di Kirill Bigai (CEO), Serge Lukyanov (Responsabile del design) e Dmytro Voloshyn (CTO). L’azienda impiega attualmente 125 dipendenti su 25 nazionalità a Kiev e Barcellona con ricavi decuplicati negli ultimi tre anni.
L’innovazione pionieristica di Preply è stata quella di utilizzare l’apprendimento automatico per aumentare l’efficienza dell’associazione
tutor con gli studenti, ovunque si trovino nel mondo, creando connessioni più intelligenti e favorendo l’apprendimento linguistico efficace.

Con molte persone che trascorrono più tempo in ambienti chiusi, ora c’è l’occasione perfetta per migliorare le competenze che ci torneranno utili in futuro. Una di queste è sicuramente l’apprendimento o il miglioramento di una lingua attraverso la piattaforma di apprendimento online Preply, che ad oggi, ha dispensato due milioni di lezioni con insegnanti di 160 nazionalità.

Grazie a Preply se si è a Berlino, ad esempio, e si vuole imparare il giapponese, si può facilmente trovare un esperto di lingue in un momento e ad un prezzo conveniente. Il prezzo medio di una lezione su Preply è compreso tra i 15 e i 20 euro l’ora. 

Uno dei modi migliori per imparare una lingua con gusto è affidarsi ai propri hobby. Ci sono dei metodi semplici che invogliano l’apprendimento. Abbinati ad attività quotidiane hanno anche maggior efficacia. Come sapere il francese parlato in Emily in Paris, imparare a ballare la salsa o diventare sommelier, in modo da vivere le esperienze proprio come farebbe un abitante del posto.

L’obiettivo è portare l’hobby al livello successivo, migliorare le prospettive di carriera apprendendo una seconda o terza lingua che ti prepara ad avere successo nel mondo moderno e connesso di oggi. 

Qui ci sono alcuni dei suggerimenti di Preply.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?