Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/03/2018
YACHTING

Il progetto Acquera, la nautica è anche lusso

L’esperienza dei navigazione su un mega yacht può essere ancora più esclusiva grazie alle agenzie di servizi che si impegnano a soddisfare a pieno ogni desiderio dei clienti.

Nasce a Venezia il progetto Acquera; il progetto sarà a cura delle due divisioni e sarà dedicato alle imbarcazioni di lunghezza oltre i 30 metri.

L’amministratore delegato del gruppo Stefano Tositti: “È davvero entusiasmante essere partiti da un’idea, da un progetto, ed averlo reso concreto con il lancio di Acquera Group. Il mercato è in crescita e c’è spazio per nuovi player globali, con diversificati ed innovativi approcci al business”.

La divisione Acquera Yachting sarà dedicata alla fornitura di servizi per i superyacht. Con le filiali dislocate in tutti i principali porti turistici italiani, l’agenzia prevede l’espansione già dal 2018.

Acquera Experience sarà invece un club esclusivo i cui mebri potranno accedere solo su invito. Stefano Tositti aggiunge: “Abbiamo studiato attentamente i settori del lusso e del lifestyle abbinati allo yachting giungendo alla conclusione che, fino ad oggi, nessuno si è davvero focalizzato in questo particolare segmento. Acquera Experience nasce proprio con questo obiettivo: creare esperienze uniche ed indimenticabili per i nostri armatori ed i loro ospiti “.



Society - 14/12/2016

Fondazione Feltrinelli, spazio di cittadinanza aperto a Milano

Il luogo di aggregazione che la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli si proponeva di essere è stata p [...]

Leisure - 31/10/2016

Al Museo del Tessuto a Prato tra arte e moda. Come eravamo 60 anni fa?

Il Museo del Tessuto a Prato Rappresenta la memoria storica e l'interfaccia culturale del distretto [...]

Society - 15/02/2018

Una generazione invecchia d’un colpo: Simon Le Bon diventa nonno

Simon Le Bon diventa nonno. Basta di questi tempi un post su Instagram (nel caso specifico, della fi [...]

Top