1 Marzo 2018
YACHTING

Il progetto Acquera, la nautica è anche lusso

1 Marzo 2018
YACHTING

Il progetto Acquera, la nautica è anche lusso

1 Marzo 2018
YACHTING

Il progetto Acquera, la nautica è anche lusso

L’esperienza dei navigazione su un mega yacht può essere ancora più esclusiva grazie alle agenzie di servizi che si impegnano a soddisfare a pieno ogni desiderio dei clienti.

Nasce a Venezia il progetto Acquera; il progetto sarà a cura delle due divisioni e sarà dedicato alle imbarcazioni di lunghezza oltre i 30 metri.

L’amministratore delegato del gruppo Stefano Tositti: “È davvero entusiasmante essere partiti da un’idea, da un progetto, ed averlo reso concreto con il lancio di Acquera Group. Il mercato è in crescita e c’è spazio per nuovi player globali, con diversificati ed innovativi approcci al business”.

La divisione Acquera Yachting sarà dedicata alla fornitura di servizi per i superyacht. Con le filiali dislocate in tutti i principali porti turistici italiani, l’agenzia prevede l’espansione già dal 2018.

Acquera Experience sarà invece un club esclusivo i cui mebri potranno accedere solo su invito. Stefano Tositti aggiunge: “Abbiamo studiato attentamente i settori del lusso e del lifestyle abbinati allo yachting giungendo alla conclusione che, fino ad oggi, nessuno si è davvero focalizzato in questo particolare segmento. Acquera Experience nasce proprio con questo obiettivo: creare esperienze uniche ed indimenticabili per i nostri armatori ed i loro ospiti “.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”