Lui è un trapper leggero leggero di ultimissima generazione, Prynce Niko, modestamente auto-nominatosi (tranne che per quella y) come il genio di Minneapolis. Lei è Mercedesz Henger, figlia d’arte (ma non in tutto, presupponiamo), perché come intuirete è la figlia di Eva Henger. L’ex pornoattrice e presenzialista dei salotti pomeridiani televisivi, ha sollevato un polverone sulla paternità della bella figlia, che da tutto ciò ha ricavato una bella popolarità tv, e ora fa il featuring “attoriale” in questo video che vi proponiamo, “Chica Linda”.
Girato a Canosa di Puglia come se fosse Los Angeles, il clip mostra il rapper pugliese Prynce Niko, rivelazione del panorama trap italiano, raccontare “delle difficoltà che si possono incontrare in una relazione, come essere indotti in tentazione e ritornare sui propri passi esattamente dove dice il cuore perché è lì che è racchiuso tutto”, dice il protagonista.
La bellissima showgirl e modella Mercedesz Henger è davvero una scelta, anche estetica, del cantante: ”Amore a prima vista con lei. Racchiude il prototipo della donna ideale e non solo per la sua bellezza e per la sua simpatia, ma anche per l’eleganza e il sorriso travolgente. È stato bello lavorare con Mercedesz, ci siamo divertiti molto sul set. Ho visto in lei quel briciolo di pepe che mi ha incuriosito”.
Il brano, pubblicato per l’etichetta discografica Alba Agency, porta la firma di Pino Temporale con la produzione di Tempoxso. Il videoclip è stato girato dal regista Danilo Granata.