Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/03/2017
BUSINESS TRAVEL

Qatar Airways premiata da ltalian Mission Awards per la sua offerta di business travel

La compagnia dello Stato del Qatar ha preso parte a IMA – ltalian Mission Awards, ovvero il primo evento italiano di business travel promosso dalla società editoriale di Mission.

L’evento si è tenuto ieri, 6 marzo, presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano e ha coinvolto i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager. La giuria di IMA, formata da travel manager selezionati e da esponenti della stampa, ha votato i migliori operatori del settore aereo.

Qatar Airways candidata in ben sei categorie – “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’aerea Emea”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Asia”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Africa”; “Miglior Economy Class” e “Miglior Business Class” – è stata premiata come “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”.

Il riconoscimento ottenuto sottolinea la particolare attenzione che la compagnia rivolge ai viaggiatori d’affari che scelgono Qatar Airways per raggiungere comodamente le destinazione di lavoro.

 



Travel - 03/03/2020

Umbria da scoprire: cosa vedere a Perugia e dintorni

L’ Umbria è una regione incantevole e dall’aspetto quasi magico, che si rivela perfetta per un [...]

Fashion - 28/03/2018

Mario Dice per l’inverno fa indossare origami

La collezione autunno-inverno 18-19 di Mario Dice ci porta nel passato per poter vedere il presente [...]

Design of desire - 16/04/2019

Il Superdesign Show del Superstudio ha attratto 80mila visitatori

La scelta coraggiosa e radicale di dare un grandissimo spazio ai paesi asiatici (Giappone, Corea, In [...]

Top