Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/03/2017
BUSINESS TRAVEL

Qatar Airways premiata da ltalian Mission Awards per la sua offerta di business travel

La compagnia dello Stato del Qatar ha preso parte a IMA – ltalian Mission Awards, ovvero il primo evento italiano di business travel promosso dalla società editoriale di Mission.

L’evento si è tenuto ieri, 6 marzo, presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano e ha coinvolto i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager. La giuria di IMA, formata da travel manager selezionati e da esponenti della stampa, ha votato i migliori operatori del settore aereo.

Qatar Airways candidata in ben sei categorie – “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’aerea Emea”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Asia”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Africa”; “Miglior Economy Class” e “Miglior Business Class” – è stata premiata come “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”.

Il riconoscimento ottenuto sottolinea la particolare attenzione che la compagnia rivolge ai viaggiatori d’affari che scelgono Qatar Airways per raggiungere comodamente le destinazione di lavoro.

 



Leisure - 20/12/2020

Conte, Elettra e Morgan i più “cercati” online del 2020

Cosa hanno in comune il premier Giuseppe Conte, Elettra Lamborghini e Morgan? Sono i personaggi pi [...]

Trends - 30/03/2021

La street art italiana mangia-smog arriva ad Amsterdam

Presentato al pubblico internazionale il 28 marzo 2021 il nuovo murales mangia-smog olandese, uno d [...]

Society - 16/05/2019

Lavazza, cultura e impresa: ecco cosa fa il caffè italiano per l’arte

L'ultima in ordine di tempo è la partenrship per il Mudec Photo di Milano per "Liu Bolin. Visible I [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!