La compagnia dello Stato del Qatar ha preso parte a IMA – ltalian Mission Awards, ovvero il primo evento italiano di business travel promosso dalla società editoriale di Mission.
L’evento si è tenuto ieri, 6 marzo, presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano e ha coinvolto i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager. La giuria di IMA, formata da travel manager selezionati e da esponenti della stampa, ha votato i migliori operatori del settore aereo.
Qatar Airways candidata in ben sei categorie – “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’aerea Emea”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Asia”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Africa”; “Miglior Economy Class” e “Miglior Business Class” – è stata premiata come “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”.
Il riconoscimento ottenuto sottolinea la particolare attenzione che la compagnia rivolge ai viaggiatori d’affari che scelgono Qatar Airways per raggiungere comodamente le destinazione di lavoro.