Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/04/2018
BELLA PIU' DI PRIMA

Quando le donne superano…vanno in tv

Se sei bella vuoi farti ammirare. E quando le donne superano i momenti brutti, vanno in tv con maggior consapevolezza rimettendosi in gioco. Questo è il modus operandi delle partecipanti alla nuova edizione di“ Bella più di prima” – prodotto e ideato da DUEB produzioni di Luna Berlusconi – torna con una nuova edizione su La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset.

 

Al centro della quinta stagione del programma – in onda dal 29 aprile, ogni domenica, in seconda serata, per sei appuntamenti (riproposti il sabato alle ore 12.30 circa) – donne vere che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona.

le protagoniste assistono alla propria rinascita grazie al supporto di un team di professionisti. Tra questi, l’odontoiatra Raffaella Desiati, il chirurgo plastico Giovanni Palitta, il medico estetico Dario Tartaglini, cui si aggiungono la psicoterapeuta Daniela Spadaccino e l’hair stylist Alessandro Gesuita.

“Bella più di prima” è un format originale targato DUEB produzioni di Luna Berlusconi. Capoprogetto Alessandra Torre, scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari con la regia di Francesco Imperato. Produttore esecutivo DUEB produzioni, Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta. Hashtag ufficiale: #BellaPiùDiPrima



Leisure - 03/02/2017

Elisa ci mostra le tre vie per una canzone

Il 12, 13 e 15 settembre Elisa si esibirà all’Arena di Verona per tre live durante i quali ce [...]

Leisure - 18/12/2020

Sanremo 2021, ecco i cantanti su cui puntare

Sanremo 2021, lo spettacolo che fino all'ultimo si temeva potesse saltare, si farà, andrà in onda [...]

Society - 31/01/2019

Il rap e la street art spiegata ai bambini

"Chiedi chi erano i Beatles" cantavano gli Stadio nel 1984. E oggi? Chi erano i rapper che hanno dat [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!