Il lusso made in Italy come forma di vita ma anche sapiente processo produttivo. Elite Stone di Verona è protagonista di un nuovo modo di intendere il design, che parte da materiali preziosi, abbraccia un’estetica elegante e di grande impatto, per dare nuova funzione ai prestigiosissimi marmi bianchi che usa. “La nostra esclusiva selezione di marmi bianchi è di altissima qualità e ci permette di distinguerci nel mondo” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone. “L’approfondita conoscenza che mi lega al settore, mi porta a scegliere con la massima cura le lastre migliori. Le venature del marmo sono uniche, sublimi e senza tempo e si rivelano in suggestive creazioni da amare in ogni singolo dettaglio”.
L’azienda tratta i marmi bianchi di Carrara in tutto il loro splendore – dallo Statuario al CalacattaBorghini,
Calacatta oro, arabescato al Cremo Delicato e non solo – per dare voce alla magia dei progetti totalmente bespoke di Elite Stone.
Per Jaguar che vedete in foto, Elite Stone presenta un’inedita interpretazione del marmo come fonte di luce, un vero arredo illuminante. Infatti, grazie al sistema brevettato E-Light System, l’azienda è riuscita ad illuminare non solo l’onice, ma anche le lastre di marmo per un risultato che supera davvero la fantasia. I marmi retroilluminati regalano un’esperienza inaspettata che crea ambientazioni lussuose di incomparabile valore estetico. Jaguar, non solo una magnifica decorazione, ma anche una fonte di luce per creare un’atmosfera calda e soffusa.
Elite Stone srl
Viale dell’Industria,
169
37020 Volargne di Dolcè (VR) – Italy
info@elitestone.it
T. +39 045 6862898