Radio 105 per prima nel panorama radiofonico italiano ha deciso di esplorare a 360° il mondo della musica TRAP, la tendenza del momento e per farlo ha messo in campo un progetto articolato su tre fronti.
La radio che fa parte del bouquet radiofonico di Mediaset, ha in carnet un programma radiofonico, un canale radio online e un’app dedicato al genere trap che piace ai giovani. La direzione artistica dell’intero progetto è stata affidata a CHARLIE CHARLES, il più importante produttore della scena TRAP italiana, che si avvale della collaborazione di Dj Shablo e BHMG per la selezione dei brani.
IL PROGRAMMA – on air dal 17 settembre dal lunedì al venerdì dalle 21.00 alle 22.00, condotto da Moko insieme a Charlie Charles e Dj Shablo.
Charlie Charles approda a Radio 105 con 105 TRAP, il nuovo, imperdibile appuntamento on air dedicato al genere musicale del momento. Il giovane produttore milanese ha accompagnato Sfera Ebbasta e Ghali, due dei maggiori esponenti di questo genere nel nostro Paese, sulla strada verso il successo, diventando il Re Mida della TRAP italiana: tutto ciò che tocca, diventa d’oro, anzi, di platino.
Sarà lui, insieme alla sua squadra, a selezionare le hit più forti del momento e a farci conoscere gli artisti più seguiti in assoluto, ma pure quelli più promettenti.
Su R101 dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00 c’è una nuova coppia. Alvin e Katia Follesa sono la nuova “strana coppia” di R101, che ogni giorno coinvolge ospiti e personaggi dello spettacolo con simpatia e ironia.
Radio Subasio è l’ultima entrata nel gruppo Mediaset. La radio molto seguita al centro Italia, sostiene iniziative ed eventi territoriali non solo a carattere musicale: l’emittente è infatti media partner ufficiale, tra gli altri, di Eurochocolate a Perugia e, da quest’anno, radio ufficiale del parco acquatico Zoomarine vicino a Roma.
Nell’ultimo anno, dopo l’ingresso nel Gruppo RadioMediaset, la copertura dell’emittente è stata incrementata grazie all’attivazione di una frequenza sulla città di Milano.