20 Dicembre 2021
SEX TOYS

Ravvivare la passione, giocando si può

20 Dicembre 2021
SEX TOYS

Ravvivare la passione, giocando si può

20 Dicembre 2021
SEX TOYS

Ravvivare la passione, giocando si può

Quando si parla di giocattoli erotici si fa spesso riferimento a dildo e vibratori per lei, che possono essere usati per l’autoerotismo o nei rapporti di coppia. Cosa sappiamo invece dei masturbatori maschili? Tra gli articoli erotici per uomo, l’equivalente del dildo sarebbe la vagina finta. Si tratta di uno dei sex toys ideale per la masturbazione maschile ma che può anche diventare uno strumento per divertirsi in coppia. Se si sta cercando spunti per ravvivare la passione nella relazione di coppia o se si desidera una stimolazione più realistica durante i momenti intimi, ecco alcuni consigli per ottenere il massimo dai prodotti in commercio.

7 motivi per giocare con vagine artificiali (da soli o in coppia)

Articoli erotici facili da usare, i masturbatori vagina finta sono anche pratici perché occupano poco spazio e si puliscono facilmente. Inoltre, con un pizzico di fantasia si prestano una varietà di usi divertenti e piacevoli:

  1. In coppia, per provare qualcosa di diverso, durante il rapporto sessuale il tuo partner può masturbarti usando una vagina artificiale.
  2. Usare sex toys con il tuo partner aiuta a ritrovare il piacere e il divertimento sotto le lenzuola e può risultare utile per rafforzare la vostra intimità e fiducia.
  3. Puoi aggiungere questo giocattolo sessuale al tuo sex toys kit e così utilizzare quello più adatto ad ogni situazione e sperimentare come ogni articolo può produrre sensazioni distinte.
  4. Quando non si vuole o non si può fare sesso con penetrazione avere a disposizione un masturbatore vagina può diventare una valida alternativa. 
  5. La vagina finta può anche diventare un attrezzo per rafforzare il pene e migliorare la tua resistenza. Questi articoli sono disegnati per creare la giusta aderenza e stimolare il pene durante la masturbazione come se si trattasse di un rapporto sessuale reale. Quindi non solo è piacevole, ma stimola la muscolatura e con la pratica ti aiuta ad avere rapporti più duraturi.
  6. Per chi è alle prime armi, la masturbazione con una vagina finta è il modo perfetto per prepararsi ad un rapporto con una persona in carne ed ossa. Si può giocare con le sensazioni e poco a poco superare incertezze e ansia da prestazione.
  7. Una delle migliori esperienze è sicuramente la masturbazione sotto la doccia. Con una vagina finta il piacere può crescere esponenzialmente!

Suggerimenti per ottenere il massimo da una vagina finta

Se è la prima volta che hai a che fare con questo tipo di strumenti erotici, il primo consiglio è quello di studiare un po’. Su forum troverai risposte ai tuoi dubbi e potrai conoscere le esperienze di altre persone

Questo primo passo è molto utile anche per decidere quale vagina masturbatore si adatta meglio alle tue esigenze e quindi fare l’acquisto giusto. Esistono vagine di silicone, di gomma, in lattice; ce ne sono di più grandi oppure strette e l’apertura può anche essere a forma di bocca! La scelta non è facile, ma potrai risolvere facilmente questo punto visitando siti web specializzati o e-commerce di rivenditori autorizzati dove potrai acquistare prodotti sicuri e avrai a disposizione modelli e tipi di vagine artificiali per tutti gusti e per tutte le tasche.

Una volta fatto l’acquisto e ricevuto il tuo giocattolino sexy, segui questi accorgimenti:

  • Usa lubrificante per rendere l’esperienza più piacevole. Applica prodotti di qualità e raccomandati dal fabbricante per la tua salute e per preservare al meglio i materiali della vagina finta.
  • Lava la vagina dopo ogni uso e assicurati che sia ben asciutta prima di riporla nella sua custodia. In questo modo durerà più a lungo. Per la pulizia è importante seguire le indicazioni del fabbricante.
  • Ricorda che i sex toys sono articoli personali e intimi e, nonostante possano essere usati in coppia, è importante ricordare che è importante usare le protezioni adeguate per evitare la trasmissione di malattie sessuali.
  • Assicurati che la vagina finta che hai acquistato sia a prova d’acqua prima di portarla con te sotto la doccia.

Come vedi, i giocattoli erotici come la vagina finta non sono solo uno strumento per raggiungere l’orgasmo, ma offrono una serie di vantaggi per la salute e il piacere sessuale personale o della coppia. Di sicuro troverai più di un motivo per averne uno!

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Romeo Gigli va a mare d’inverno

La collezione Romeo Gigli autunno-inverno 2021-22 integra la solitudine con l’eleganza, l’introspezione con i colori che conciliano i pensieri. Di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?