31 Gennaio 2019
ATTREZZATURE

Rebrush, attrezzature tecnologiche per capelli fashion

31 Gennaio 2019
ATTREZZATURE

Rebrush, attrezzature tecnologiche per capelli fashion

31 Gennaio 2019
ATTREZZATURE

Rebrush, attrezzature tecnologiche per capelli fashion

Rebrush e la rivoluzione nell’hair styling impiega tecnologia e bellezza, un connubio che ad oggi sta assumendo un ruolo evidente nel settore del beauty e, in senso più lato, del fashion.

L’attenzione verso la cura del corpo è oggi un punto focale per la maggior parte delle persone che investono in questo settore. Sulla base della crescente rilevanza di tale dinamica si evidenzia che gli operatori professionali si trovano in una situazione in cui i loro clienti richiedono standard qualitativi sempre più elevati. Qualità e innovazione divengono caratteristiche imprescindibili che devono essere alla base dell’offerta e del servizio.

In relazione al servizio di hair styling si sta oggi affermando Rebrush, il sistema di pulizia automatico per saloni di acconciatura che dona una “nuova vita” alle spazzole rimuovendo i capelli ed igienizzandole in 60 secondi.

La macchina, inserita sul   mercato dall’inizio del 2014 dalla società Annameryca Concept, col nome “Futura”, è dalla primavera 2018 in collaborazione con Webtek si è dato vita a un nuovo ambizioso progetto di restyling con la creazione di un nuovo brand (Hairbc) e il nuovo nome (Rebrush) confezionando un’immagine, a partire dal logo, che ne rispecchiasse la professionalità e il carattere tecnologico

Il prodotto Rebrush – che si pone all’interno dell’offerta imprenditoriale del brand Hairbc – si caratterizza per il connubio di professionalità e carattere tecnologico. Rebrush, risultato di uno studio approfondito sul settore di riferimento e sulla ferma decisione di focalizzarsi sulla valorizzazione ed esaltazione delle specifiche e dei numerosi plus del prodotto, nasce dopo 10 anni di studi in collaborazione con i migliori istituti di ricerca e a migliaia di ore di test sul campo.

Hairbc con Rebrush   sta attuando un vero e proprio processo di rivoluzione all’interno del settore dell’hair styling in quanto si basa sull’utilizzo e sull’operatività di un sistema automatico che assicura l’igiene e la pulizia delle spazzole grazie all’implementazione di una tecnologia innovativa offrendo un servizio esclusivo e di qualità alla propria clientela.

Lo strumento, che sfrutta il sistema di pulizia di Hairbc, favorisce anche la riduzione degli sprechi, dei tempi e dei costi, eliminando qualsiasi rischio per la salute dei clienti.

https://webmail.thewaymagazine.it/cpsess4448045202/3rdparty/roundcube/?_task=mail&_framed=1&_mbox=INBOX&_uid=35531&_part=6&_action=get&_extwin=1&_mimewarning=1&_embed=1

L’uso della tecnologia Rebrush per la pulizia delle spazzole permette ai saloni di offrire un’immagine di professionalità maggiore rispetto ai concorrenti grazie al sistema d’igienizzazione e la rigenerazione delle spazzole da “un’acconciatura all’altra” i professionisti evitano di accumularle a fine giornata. In tal modo gli hairstylist e i loro collaboratori non vengono a contatto con spazzole sporche.

 

Rebrush, soluzione interamente made in Italy, è un sistema automatico che coniuga pulizia, igiene e praticità d’uso a vantaggio di tutti i professionisti del settore e dei loro collaboratori.

Lo strumento si pone all’interno della concretizzazione dell’identificazione dei saloni di acconciatura e di bellezza come un contesto in cui il cliente intraprende un’esperienza di benessere per il corpo e la mente dei clienti, una sorta di parentesi dallo stress quotidiano.

https://webmail.thewaymagazine.it/cpsess4448045202/3rdparty/roundcube/?_task=mail&_framed=1&_mbox=INBOX&_uid=35531&_part=3&_action=get&_extwin=1&_mimewarning=1&_embed=1

Attraverso Rebrush i professionisti riescono a garantire l’erogazione di un servizio di eccellenza, basato sull’uso di attrezzature all’avanguardia, coerenti ai bisogni dei clienti, e che regalano esperienze di valore e di qualità.

Testo a cura di Francesca Rizzi

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

A Bologna nel segno di Manara

Appuntamento da non perdere a Bologna il 17 novembre per la mostra Nel Segno di Manara. Le opere dell’illustratore italiano

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”