10 Dicembre 2021
BENEFICENZA

Regalare giocattoli a Firenze: ci pensa Savio Firmino

10 Dicembre 2021
BENEFICENZA

Regalare giocattoli a Firenze: ci pensa Savio Firmino

10 Dicembre 2021
BENEFICENZA

Regalare giocattoli a Firenze: ci pensa Savio Firmino

A partire da domani, sabato 11, fino al 23 dicembre, a Firenze Savio Firmino in collaborazione con l’associazione LuxArt Fiorenza e la Arciconfraternita della Misericordia, illumina il Natale dei più piccoli con l’iniziativa “Dai una mano a Babbo Natale“, volta a raccogliere giocattoli per i bambini meno fortunati.

Verrà posizionata in Piazza del Duomo nel capoluogo Toscano, antistante la sede della Misericordia un’istallazione luminosa di oltre 2 metri di altezza a tema natalizio. Si tratta di Art-Work realizzati in cartone riciclato le cui forme riproducono il personaggio forse più amato delle feste: Babbo Natale.

I giocattoli raccolti saranno donati ad organizzazioni locali, nazionali ed internazionali impegnate nella tutela dell’infanzia e ad ogni bambino che consegnerà un giocattolo verrà insignito di una spilla con tanto di attestato di Elfo Onorario Firmata da Babbo Natale.

La Cartoolux X-Mas, che per questa occasione si fa portavoce di un messaggio molto semplice quanto importante rivolto a grandi e piccini perché, “Donare Illumina il Cuore”, dopo il 23 dicembre proseguirà il proprio viaggio andando a illuminare un’altra zona del centro cittadino. Fino al 15 gennaio sarà infatti possibile ammirare queste lampade giganti in cartone riciclato nell’aria dell’altissima Ruota Panoramica all’interno del Florence Ice Villagè della Fortezza da Basso.

Savio Firmino è un marchio per l’arredo d’arte fondato nel 1941 a Firenze da Firmino Savio. Mantenendo immutata nel tempo la sua anima artigianale, si e trasformato in oltre 80 anni di attivita , da Bottega del centro storico di Firenze in azienda conosciuta in tutto il mondo.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?