31 Ottobre 2019
FINGER-PICKING

Reinis Jaunais, dalla Lettonia alla Cantina Urbana di Milano

31 Ottobre 2019
FINGER-PICKING

Reinis Jaunais, dalla Lettonia alla Cantina Urbana di Milano

31 Ottobre 2019
FINGER-PICKING

Reinis Jaunais, dalla Lettonia alla Cantina Urbana di Milano

Dopo aver viaggiato tra Europa, Nuova Zelanda, Australia e Asia, Reinis Jaunais arriva a Milano, sul Naviglio Pavese. Sabato 2 novembre alle ore 21 il cantante lettone si esibirà da Cantina Urbana per la data italiana del suo tour. Prima di ogni brano racconterà la storia dei viaggi che hanno ispirato la sua musica e intratterrà gli ospiti della prima cantina nel cuore di Milano con una performance carica di energia, durante la quale eseguirà diverse tecniche come tapping, percussioni e finger-picking.

“Penso che la nostra vita sia fatta di opposti – ha recentemente dichiarato – e le reazioni che si sviluppano da questi incontri scontri fanno generare cose. Io non credo di avere nemici, ma scrivo di quello che mi capita, di amici o nemici e di tanti viaggi che faccio. Gli opposti rientrano nelle mie esperienze, ecco perché scrivo canzoni che parlano del silenzio e della musica, del disordine e dell’ordine, anche della fine e del principio. Mi interessa questa opposizione nella vita“.

Cantina Urbana a Milano (foto di Davide Gallizio).

Per prenotare un tavolo a cena e/o assistere al live:

Tel. 02 27014347 ; e-mail: eventi@cantinaurbana.it 

 

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?