23 Novembre 2016
DESIGN

Rexa chiama designer per l’arredo Hammam

23 Novembre 2016
DESIGN

Rexa chiama designer per l’arredo Hammam

23 Novembre 2016
DESIGN

Rexa chiama designer per l’arredo Hammam

Rexa ha lanciato una nuova collezione di arredo bagno che si rifà all’Arabia e al Giappone. Argilla cotta, rosata e morbida, spalmata o declinata in mattoncini, affiancata al bianco vellutato del Corian, è il nuovo materiale che Rexa introduce nella nuova collezione disegnata da Monica Graffeo.

Si chiama Hammam e accanto alle atmosfere degli Hammam e dell’Onsen, il bagno confortevole giapponese, ci sono nuove linee per vasche, lavabi, piatto doccia, armadi specifici per il bagno, che dividono la stanza da bagno da un’ipotetica camera da letto. Pavimenti e rivestimenti in Corian in 4 colori, rivestimenti in mattoncini di argilla in 3 colori, mensole e colonna doccia in mattoncini di argilla.

Per info www.rexadesign.it

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”