27 Gennaio 2019
BAGNO DESIGN

Rexa Design lancia la specchiera con alone di luce

27 Gennaio 2019
BAGNO DESIGN

Rexa Design lancia la specchiera con alone di luce

27 Gennaio 2019
BAGNO DESIGN

Rexa Design lancia la specchiera con alone di luce

Forma morbida, rotonda ed elegante che veste ogni tipo di ambiente grazie alla cornice disponibile in tutti i colori Corian e nella finitura Bronzo. New entry tra le specchiere Rexa oltre le sue linee circolari, rivela un riflesso che compare lungo il perimetro creando un vero alone di luce che fa emergere il prodotto tra funzionalità ed estetica.

Contemporaneamente a questo prodotto, Rexa Design incrementa il suo range di finiture e mette in produzione 5 nuovi colori sofisticati ed eleganti. Dune Prima, Neutral Concrete, Greylite, Deep Cloud and Carbon Concrete disponibili per top e top integrati.

Nata a San Quirino (Pordenone), l’azienda ha maturato esperienza e studio sui materiali – come il Corian® e il Korakril™. Un ambiente interamente personalizzabile è possibile grazie a collezioni di arredo bagno componibili, corredate da una vasta gamma di accessori. Il risultato è un bagno elegante, minimal, funzionale e confortevole, che anticipa le tendenze e dà nuova forma allo spazio.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

“Spaziale presenta”, installazioni in Sardegna

Iniziativa realizzata nell’ambito del Padiglione Italia alla Biennale Architettura 2023,
promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea
del Ministero della Cultura

Padiglione Italia – Biennale Architettura 2023
Curatori: Fosbury Architecture
Commissario: Onofrio Cutaia

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”