Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 18/02/2019
BRANDING

Ricordate la Girella? Ora è ad “Amici”

La merendina che alimenta i sogni. Torna come tutte le manie vintage di questi ultimi anni, anche la Girella Motta, il pan di spagna più sognato dai bambini di tutte le età. Il piazzaento del prodotto da forno Motta è avvenuto nel programma tv per ragazzi “Amici”.

Anche nella vita della scuola di “Amici” c’è la merendina che è promozionata come uno snack di coloro che sanno mettersi in gioco.

La partnership del prodotto parte del brand nato nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, è con il programma di Canale 5 che va in onda nella fascia quotidiana su Real Time (canale 31). Tutto il programma, comprese le sue estensioni sul web, è interessato dal legame con Girella che accompagna le sfide e i supporters dei ragazzi di amici, con Le prove di Girella che si vedono nel daytime del canale Real Time.

In tutto 120 puntate di co-marketing fino a maggio, ideati per lo sponsor sottoforma di brand entertainment, brand integration e social activation, realizzate in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions



Trends - 17/01/2019

Dalla Liguria la label che cavalca l’It Pop: La Clinica Dischi

La Clinica Dischi è un'etichetta di Sarzana, in Liguria, che rappresenta una delle realtà più [...]

Leisure - 14/03/2017

Se lo chef è architetto la gara ha più stile

Gli chef e gli architetti che hanno stile si mettono al servizio dei clienti. Martedì 21 marzo ripa [...]

Travel - 05/12/2018

Le Baleari vogliono cambiar faccia: via la massa, arriva il lusso e il relax

La prima cosa che salta alla mente quando si va sul sito delle Isole Baleari è quanto fortunate sia [...]

Top