18 Febbraio 2019
BRANDING

Ricordate la Girella? Ora è ad “Amici”

18 Febbraio 2019
BRANDING

Ricordate la Girella? Ora è ad “Amici”

18 Febbraio 2019
BRANDING

Ricordate la Girella? Ora è ad “Amici”

La merendina che alimenta i sogni. Torna come tutte le manie vintage di questi ultimi anni, anche la Girella Motta, il pan di spagna più sognato dai bambini di tutte le età. Il piazzaento del prodotto da forno Motta è avvenuto nel programma tv per ragazzi “Amici”.

Anche nella vita della scuola di “Amici” c’è la merendina che è promozionata come uno snack di coloro che sanno mettersi in gioco.

La partnership del prodotto parte del brand nato nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, è con il programma di Canale 5 che va in onda nella fascia quotidiana su Real Time (canale 31). Tutto il programma, comprese le sue estensioni sul web, è interessato dal legame con Girella che accompagna le sfide e i supporters dei ragazzi di amici, con Le prove di Girella che si vedono nel daytime del canale Real Time.

In tutto 120 puntate di co-marketing fino a maggio, ideati per lo sponsor sottoforma di brand entertainment, brand integration e social activation, realizzate in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?