4 Settembre 2018
SUCCESSO

Riki conquista l’Argentina

4 Settembre 2018
SUCCESSO

Riki conquista l’Argentina

4 Settembre 2018
SUCCESSO

Riki conquista l’Argentina

Ci avevamo vsito bene quando pronosticavamo un successo planetario per questo ragazzo italiano che fa pop music leggera e coinvolgente. Il successo di RIKI non si ferma e si espande in Argentina, “Dolor De Cabeza” feauturing con i CNCO porta il giovane cantautore a conquistare l’America del sud.

RIKI attualmente è a Buenos Aires per promuovere il brano che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album LIVE SUMMER MANIA, “Dolor de Cabeza” è stato primo in classifica in diversi Paesi,  tra cui Italia, Polonia, Finlandia, Cile, Argentina e Perù, con più di quindici milioni di views per il video.

Dopo aver partecipato al Summer Festival e aver vinto il premio 105 per Dolor De Cabeza come brano dell’estate,  ora è il momento di cantare con la famosa band argentina nel loro paese.

Live ed interviste nei talk sudamericani impegnano RIKI quotidianamente. Bagno di folla per il cantautore italiano che ha rubato il cuore anche alle fan locali.

Calorose e scalmanate: Riki bacia le fan argentine.

RIKI stesso ammette: “Non mi sarei mai immaginato un’accoglienza così calorosa qui. Fan che mi aspettano fuori l’hotel per cantare con me non solo Dolor de Cabeza ma anche le mie canzoni italiane. Sono davvero felice”.

Il cantante ha promesso alle sue sostenitrici argentine di tradurre altri brani in spagnolo delle sue canzoni più celebri in Italia.

La conquista del Sudamerica è appena iniziata mentre in Italia il successo si è consolidato.

Dopo aver conquistato il settimo disco di platino con “Polaroid(certificazioni FIMI/GfK Italia) , il giovane cantautore si è esibito dal vivo in tutta Italia per varie settimane.

Il tour estivo è il coronamento di una stagione meravigliosa:  a soli 12 mesi dal suo debutto RIKI ha infatti al suo attivo 7  dischi di platino, 3 per l’EP “Perdo le parole“, 1 per il singolo “Perdo le Parole” e 2 per il cd “Mania, 1 per il singolo “Polaroid” oltre a 3 dischi d’oro rispettivamente  per il singolo Polaroid, Se Parlassero di noi e Sei Mia.

Il tour italiano si è svolto dopo il sold out della stagione invernale, con più di 80 mila biglietti venduti, che gli è valso anche il Wind Music Award 2018 per il live d’oro.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Anche Affordable ha i Young Talents

L’artista in quanto abitante delle città è protagonsita del loro cambiamento. E alla ottava edizione di Affordable Art Fair (Milano,

Lo sportswear come dal sarto: haimēwy Project

haimēwy Project è un progetto Made in Italy, che nasce dal desiderio di rispondere alle esigenze di sostenibilità e artigianalità nell’ambito dello sportswear. haimēwy Project  mira

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?