Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/07/2020
EX BEATLE

Ringo at 80, la parabola dello “Starr” dei Beatles

Ci sarà anche Rolando Giambelli, presidenti di Beatlesiani Italiani Associati, nello speciale che The Way Magazine che andrà in onda sui canali social media di questa testata il 7 lugliuo 2020 per Ringo Starr. Sir Ringo, mitico batterista dei Fab Four di Liverpool, proprio quel giorno arriva al traguardo degli 80 anni. L’appuntamento è sul Facebook di The Way Magazine (ma vedrete estratti successivi anche sul nostro YouTube e Instagram) con Christian D’Antonio e Michelangelo Iossa, già autori e conduttori del recente e acclamato John Taylor Digital Birthday.

Il quarto Beatle, di suo, ha annunciato uno speciale spettacolo in diretta streaming per i suoi 80 anni con Cheryl Crow e l’ex compagno di band Sir Paul McCartney per un evento dal titolo “Ringo’s Big Birthday Show” – che raccoglierà fondi per Black Lives Matter Global Network, MusiCares, The David Lynch Foundation e WaterAid.

Per The Way Magazine si tratta di un’occasione speciale per entrare a fondo nell’universo dei beatlesiani d’Italia. Iossa è uno dei biografi più comprati e citati nel panorama musicale italiano e ha pubblicato svariati approfondimenti sui Beatles, sia come band che come singoli. Giambelli, oltre a essere uno dei massimi esperti a livello mondiale di tutto quello che ruota attorno al fenomeno The Beatles, è anche molto vicino al protagonista dello special. Proprio per Ringo Starr organizzò la data live del tour del 1992 della star britannica. Il presidente dei Beatlesiani d’Italia ha avuto anche l’onore di essere inserito in un’asta benefica voluta da Ringo Starr anni fa, con un poster della serie “Expressions” da lui stesso realizzato.

Tale è la fama di Sir Richard Starkey, in arte Ringo Starr, che il suo nome è entrato anche nel linguaggio comune. Il pubblico italiano ricorderà quest’anno sul palco del Festival di Sanremo, l’esibizione della band rivelazione della kermesse canora, i Pinguini Tattici Nucleari, che era in gara col brano “Ringo Starr”.



Fashion - 26/03/2018

London Bridal Week, c’è anche l’italiana Valentini

Londra, la città dove si coronerà uno dei sogni d’amore più attesi, il matrimonio del principe [...]

Fashion - 09/03/2016

L’Autre Chose, il sogno italiano sulla via della seta

L'Autre Chose è sempre stato sinonimo di made in Italy con stile, uno di quei marchi "made to impre [...]

Luxury - 18/06/2019

Nuova McLaren GT, eleganza e innovazione per il segmento del Gran Turismo

Con la nuova McLaren Gran Turismo l'accento inglese è distintivo e prepotente. La nuova vettura si [...]

Top