Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 06/03/2019
TEATRO COMICO

“Risate da Oscar” con Germano Lanzoni

La nuova data della rassegna “Risate da Oscar” al Teatro Oscar di via Lattanzio a Milano promossa dalla KarmArtistico di Francesco Ruta sarà con Germano Lanzoni, autore e attore del celebre “Milanese Imbruttito”. La rassegna presenta solitamente serate in compagnia di storici cabarettisti e nuovi comici televisivi provenienti da trasmissioni cult come Zelig e Colorado

 

Protagonista sabato 16 marzo alle h.21,00 sarà Germano Lanzoni, impegnato su diversi fronti, dal grande successo dei video sui social come volto noto del Milanese Imbruttito al Terzo Segreto di Satira, dallo stadio di San Siro come speaker del Milan alle serate fisse allo Spirit de Milan e all’Arlati e un progetto nelle scuole, torna al primo amore che lo accompagna ormai da quasi vent’anni: il teatro-canzone.

 

In scena il 16 marzo uno spettacolo di cabaret puro e senza quarta parete, «con la voglia di creare quel meraviglioso scambio creativo tra chi è in scena e chi è in sala. Sul palco con me Rafael Didoni compagno di mille notti con il quale condivido l’istinto di sorprendere con “chiose” ad alto potenziale comico. Alterneremo canzoni con tutto ciò che in questi anni abbiamo raccolto dai centri sociali agli Arci, ai locali “top” per raccontare Milano dalla periferia all’area C. In particolare lo spettacolo è ispirato a Che bella Milano, canzone scritta quasi 10 anni fa quando fondammo i “Democomica”, crew di irriverenti giullari interpreti di testi composti per il piacere di sfruttare quelle idee spesso nate da una irrinunciabile libertà di gioco, allo scopo di far serata».

 



Luxury - 31/07/2018

L’autunno di Swarovski vien giocando

Brilliance for all, brillantezza per tutti è il nuovo motto per il prossimo autunno/inverno di Swar [...]

Travel - 04/09/2018

Rocco Forte rileva masseria in Puglia. Nuovo hotel di lusso nel 2019

Rocco Forte Hotels conferma l'interesse per l'Italia nel proprio scacchiere strategico e annuncia il [...]

Leisure - 29/01/2019

“Ora o mai più” si apre a ospiti di peso

Dopo una settimana Paolo Vallesi non è riuscito a mantenere il vantaggio che aveva sul secondo clas [...]

Top