27 Giugno 2018
USCITE

Rkomi, il rap in un libro

27 Giugno 2018
USCITE

Rkomi, il rap in un libro

27 Giugno 2018
USCITE

Rkomi, il rap in un libro

Reduce dal successo di “Io in Terra”, primo disco ufficiale pubblicato nel 2017 già certificato disco d’oro e in attesa del nuovo album previsto per il prossimo 2019, Rkomi torna con un nuovo e sorprendente progetto; Venerdì 13 Luglio esce Ossigeno, un libro a corredo di 6 inediti che racconteranno a pieno il suo mondo.

Nella carriera degli artisti a volte è necessario fermarsi e voltarsi indietro per poter guardare avanti e Ossigeno nasce proprio da questa esigenza. Rkomi, pseudonimo di Mirko Martorana (Milano, 19 aprile 1994) è uno dei volti nuovi del rap italiano che però ha già abituato il suo pubblico allo sconfinamento in altri generi. Si pensi alla traccia Liam Gallagher o a uno dei suoi primi brani pubblicati da indie, Dasein Sollen, ispirato alla teoria dell’esserci del filosofo tedesco Thomas Heidegger.

“Ossigeno” è musica e parole, 112 pagine di pensieri, appunti, aneddoti e ricordi, dall’esordio di Dasein Sollen sino ad oggi, accompagnate da un EP di 6 brani  inediti.

“Ossigeno” è un viaggio nell’evoluzione di uno dei volti principali della nuova generazione, la penna più interessante e acclamata della nuova scena.

Continua nel frattempo l’inarresttabile successo del suo “Io in Terra summer tour” che lo vedrà protagonista live nelle principali città italiane per tutta l’estate tra prestigiosi club, festival e summer arena

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”