Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/01/2019
DUO POP

Rob e Bob, arriva “Electrico Romantico”

C’è stato un susseguirsi di news nel panorama pop ultimamente, allarmi e inseguimenti di tracce audio (poi prontamente cassate dal web). Robbie Williams e bob Sinclar assieme hanno fatto un disco. Il brano esiste veramente, lo pubblica la Time Records il 18 gennaio 2019 e si chiama “Electrico Romantico” e dalla copertina digitale e dal titolo possiamo indicare che sarà un’avventura pop nel terrreno della party music simili.

Per l’etichetta italiana Time Records, che nel 2019 festeggia i primi 35 anni di attività, è davvero un bel colpo. Unire due mondi lontani ma vicini nei favori del pubblico, con un solo brano, non è cosa di tutti i giorni. Il singolo potrebbe diventare la prossima hit internazionale nel mondo.

Curiosamente Robbie e Bob hanno soprannomi simili (tra la loro cerchia di amici si chiamano Rob e Bob), e condividono una passione per le foto a torso nudo, oltre che per il vintage pop. Sinclar ha resuscitato “A far l’amore” di Raffaella Carrà qualche anno fa, per dirne una.

Per l’ex Take That, la collaborazione con Sinclar è nata così: «Io e Bob ci siamo incontrati in un gala a Los Angeles. Poi in studio a Londra, dove abbiamo cantato insieme. La canzone è mostruosamente bella. Vi garantisco che vi piacerà»



Society - 15/06/2018

BoomDaBash, il Barracuda è chi non si arrende

Il Salento oltre produrre turismo produce, come sappiamo, anche ottima cultura musicale. E i BoomDaB [...]

Leisure - 29/01/2020

SanNoLo come “We Are The World”: conquista il mondo

A 35 anni di distanza dalle registrazioni di "We Are The World", l'inno buonista-pacifista delle sta [...]

Travel - 31/01/2019

L’Himalaya incontaminata, l’India lontano da tutto

Se l'India all'interno dell'Asia è un subcontinente assolutamente affascinante, l'Himalaya e la reg [...]

Top