6 Aprile 2019
TENDENZE

Rockmantic secondo Mjus

6 Aprile 2019
TENDENZE

Rockmantic secondo Mjus

6 Aprile 2019
TENDENZE

Rockmantic secondo Mjus

Mjus rende omaggio al rock style con una linea di modelli femminili ma dal carattere ribelle.
Pelle nera, borchie, applicazioni metalliche e forme grintose per rinnovare il guardaroba in linea con le tendenze più glam di questa stagione estiva 2019.
Mjus è un marchio italiano, con un team internazionale: Mjus Rbl è prodotto dall’azienda veneta Olip, fondata nel 1972 a Colà di Lazise sul lago di Garda e tutt’ora gestita dal fondatore Piero Oliosi.
Nelle foto vediamo:
Ballerina a punta in pelle nera arricchita da mini borchie e pietre lucide con cinturino alla caviglia; Ciabattina a punta con pelle nera decorata con applicazioni di mini borchie e pietre lucide; Sandalo open toe in pelle nera decorato con pietre lucide, applicazioni metalliche e cerniera sul retro.
I modelli sono partoriti da un team di designer ed artigiani, guidati dalla passione per la creazione di calzature, tramandata di generazione in generazione. “Il nostro scopo – dicono – è quello di ispirare le donne eleganti moderne con ogni calzatura e collezione che creiamo”.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”