21 Gennaio 2019
RAPPER

Romeo è la nuova star di tv e musica

21 Gennaio 2019
RAPPER

Romeo è la nuova star di tv e musica

21 Gennaio 2019
RAPPER

Romeo è la nuova star di tv e musica

La star dai molti talenti Romeo Miller è attualmente protagonista nella serie di successo di Freeform, “Famous in Love”, nel ruolo di Pablo Money.

E per una volta, l’America apprende dall’Italia. Nel 2018 il reality di MTV, “Ex On The Beach” è stato esportato in USA proprio con la figura di Romeo.

Nella versione americana, il rapper multi-platino e attore Romeo conduce l’esperimento sociale che vede 10 star, tormentate sentimentalmente e single, di reality show che vanno da “The Bachelorette”, al “Big Brother”, da “Bachelor in Paradise”, a “The Challenge”, da “Vanderpump Rules”, da “Are You The One?” a “Bad Girls Club” vivere insieme pensando di partecipare ad un semplice show d’amore e di appuntamenti in paradiso

Figlio del rapper Master P, lo stesso Miller, ha venduto oltre 10 milioni di dischi ed è stato il più giovane artista a scalare le classifiche di Billboard già all’età di dieci anni. Recentemente ha recitato nello show di successo della FOX “EMPIRE”. La serie di Nickelodeon “Romeo!” che lo vedeva protagonista è andata avanti per tre stagioni di successo. Romeo ha recitato in molti film tra cui “Jumping the Broom”, “Brotherly Love”, “Honey” e “Madea’s Witness Protection” di Tyler Perry. Al di fuori dell’intrattenimento, Romeo ha dedicato la sua vita ad aiutare la comunità e la gioventù a rischio con la sua fondazione, Let The Kids Grow. Ha frequentato la University of Southern California dove ha giocato a basket e si è specializzato in Business and Film. È il fondatore di Rome Everything Clothing e Romeoland Studios.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”