Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 06/05/2020
SU INSTAGRAM

Salvatore Ferragamo lancia #MomToMom

Salvatore Ferragamo è lieto di invitare la community digitale a unirsi a #MomToMom, una serie di Instagram Live Conversation, tra Carolyn Murphy, musa del brand, e alcune donne che la ispirano quotidianamente. Tra le sue ospiti speciali, le top Miranda Kerr e Lily Aldridge e l’autrice, designer e lifestyle storyteller Athena Calderone. Non solo madri, ma imprenditrici e role model che hanno lasciato il segno nel loro campo come leader di stile e di business, e per la loro filantropia.

Gli spettatori avranno l’opportunità di seguire dal vivo le conversation tra Carolyn Murphy e le sue ospiti (inaugura questa sera Miranda Kerr, seguita da Athena Calderone giovedì 7 maggio e da Lily Aldridge venerdì 8) che discuteranno di argomenti come maternità, bellezza, benessere, moda e design.

Athena Calderone

Carolyn Murphy

Lily Alridge

Miranda Kerr

Il pubblico potrà, inoltre, interagire con le ospiti, inviando domande a Carolyn. Carolyn Murphy è una modella, mamma, attivista e imprenditrice. Oggi, dopo essere stata una presenza fissa di sfilate e shooting, è contesa soprattutto per i contenuti che veicola. Recentemente è stata protagonista della sfilata digitale “Fashion Unites” ed è una delle vedette della moda mondiale anche grazie alla sua longevità. “A 46 anni – ha detto di recente – non avrei mai creduto di essere ancora a lavoro nella moda”.

#MomToMom tramite l’account Instagram di Salvatore Ferragamo: @ferragamo



Fashion - 30/01/2017

Un anno con Brooks Brothers: il lusso del comfort per l’uomo sofisticato

Abbiamo fatto un esperimento: proviamo a immaginarci un anno con i capi Brooks Brothers seguendo i d [...]

Leisure - 12/11/2018

Il sax di James Senese, arte senza tempo

C'è un filo molto robusto che lega Napoli alle spoinde delle terre d'oltreoceano e se questo fi [...]

Fashion - 18/10/2017

Apritimoda, a Milano la festa degli atelier aperti

Spesso ci si lamenta che al contrario del design, la moda è molto più chiusa. Come se negli atelie [...]

Top