10 Febbraio 2024
IL PREMIO ATM

SanMetro, a Milano Vaeva vince

10 Febbraio 2024
IL PREMIO ATM

SanMetro, a Milano Vaeva vince

10 Febbraio 2024
IL PREMIO ATM

SanMetro, a Milano Vaeva vince

Grande il successo seconda edizione di SanMetro, il contest nato nelle stesse settimane del Festival di Sanremo che punta a far emergere talenti giovani nel campo della musica che si esibiscono sui mezzanini delle stazioni della metropolitana.

SanMetro è il contest musicale di OpenStage con Atm e Metro5, che all’interno della cornice di Sound Underground ha visto sfidarsi per quattro giorni 27 artisti sui palchi attrezzati delle stazioni di Garibaldi M2, Loreto M2 e Bicocca M5. sul palco della stazione di Garibaldi M2 VAEVA nominato vincitore della seconda edizione del festival della canzone metropolitana.giuria d’eccezione composta da Dario Falcini (direttore Rockit), Carlo Amleto (musicista e attore) e Lorenzo Campagnari (autore di X Factor e patron di Sannolo).

Marco Maccarini ha condotto con il suo tipico piglio ironico la manifestazione alla fermata Garibaldi di Metro Milano.

Il talent in metropolitana, condotto dal celebre vj Marco Maccarini, con un incoraggiante riscontro di pubblico e artisti, ha confermato quanto la musica in metropolitana riesca a promuovere attivamente un ambiente sempre più inclusivo e a far vivere gli spazi della rete sotterranea come luogo di opportunità e incontro.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”