Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 17/11/2018
MODA E CINEMA

Sarah Jessica Parker in Intimissimi

Sarah Jessica Parker in Intimissimi è un sogno che si avvera per tutte le donne del mondo che si sono rispecchiate in lei, nel mitico personaggio Carrie Bradshaw in Sex And the City, il seriale degli anni 2000 che ha fatto epoca.

A dire il vero la prima puntata della mitica serie che ha prodotto anche due film, è andata in onda in America nel 1998 quindi quest’anno ricorre il ventennale (in Italia è arrivato nel 2000). E la Parker, lo festeggia con una campagna stampa mondiale che sta avendo molta eco in tutte le città del mondo. Le immagini sono onnipresenti e promuovono lo stile made in Italy impersonato da una celebrità da tutti riconosciuta.

SJP, così si fa chiamare l’attrice americana da 20 anni nel cuore dei suoi affezionati, è vista in queste foto mentre interpreta lo stile metropolitano che tanto le si addice.

In apertura di servizio vediamo l’attrice con canotta in seta scollata a V, impreziosita da inserti in pizzo sullo scollo e sul fondo. Le spalline sono regolabili. Ideale se indossata come capo intimo o come sottogiacca. Vestaglia manica a kimono in tricot e frange e pantalone lungo in morbida tela di cotone a fantasia tartan con elastico in vita regolabile da coulisse.

Qui sopra SJP indossa una giacca a manica lunga in raso di viscosa con stampa Fiori Prugna. Il capo è impreziosito da un taschino e profili di raso.

 

Maglia tubolare a manica lunga in lana e seta impreziosita da profili in raso sullo scollo a V per l’ultimo look promosso tra le strade delle città contemporanee. Leggings tubolare in costina misto lana e seta,  e cardigan a manica lunga aperto nella parte frontale realizzato in morbido modal cachemire.



Luxury - 29/06/2018

Il “Wild Pop” dei Duran Duran per Bulgari

Una passerella chilometrica, un mausoleo temporaneo di ricchezza e glamour in mezzo a quel gioiello [...]

Design of desire - 23/07/2018

Bizzotto si ispira al design degli elementi naturali

Sembrano impercettibili, ma gli elementi naturali continuano a ispirare il design elegante italiano [...]

Design of desire - 16/07/2017

Ray Tarantino, torna a Milano il fotografo street

Per un fotografo il successo in America è un sogno. Quando ce l'hai, però, se sei un artista vero, [...]

Top