3 Giugno 2019
ALL’AUDITORIUM

“Semplice Lucio”, a Roma il concerto contro il cyberbullismo

3 Giugno 2019
ALL’AUDITORIUM

“Semplice Lucio”, a Roma il concerto contro il cyberbullismo

3 Giugno 2019
ALL’AUDITORIUM

“Semplice Lucio”, a Roma il concerto contro il cyberbullismo

COMBATTIAMO IL CYBERBULLISMO CON LA MUSICA E IL DIALOGO. Questo è il senso del concerto dedicato a Lucio Battisti e Lucio Dalla che si terrà il 19 giugno presso la Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica in Roma.

Lo show in programma si chiama “Semplice Lucio” e vedrà reinterpretate le musiche di Lucio Battisti e Lucio Dalla da vari artisti provenienti da tutto il mondo. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21, sarà presentato dal famoso attore e doppiatore Pino Insegno.

Steve Norman degli Spandau Ballet si esibisce con dj Ciccone Bros.

A interpretare le canzoni dei due grandissimi cantanti sarà la Orchestra Sinfonica Universale Italiana diretta dal Maestro Dario Zannini Quirini e con Giandomenico Anellino come chitarra solista.
Tanti altri ospiti saranno presenti, da Steve Norman (of Spandau Ballet), Dj Claudio Ciccone Bros.,Guido Planeta ,Martina Attili, Briga, Gianfranco Butinar, Dreams in Progress, L’Orchestraccia, Amedeo Minghi, Roberto Pambianchi, Povia.

Semplice Lucio è un omaggio a Lucio Dalla e Lucio Battisti, un’occasione per ricordarli in una serata che affronterà il delicato tema del cyberbullismo.
Il concerto è a sostegno della Fondazione Italiana Cuore e Circolazione, fondazione senza scopo di lucro che promuove e sostiene la ricerca scientifica nel settore delle malattie cardiovascolari.
Il Cast si arricchira’ di altri ospiti….

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”