3 Febbraio 2017
FOOD

Senato Tea Time, degustando le chiacchiere al bar

3 Febbraio 2017
FOOD

Senato Tea Time, degustando le chiacchiere al bar

3 Febbraio 2017
FOOD

Senato Tea Time, degustando le chiacchiere al bar

Senato Hotel Milano prosegue nel presentare il meglio della pasticceria stagionale con “Senato Tea Time”, percorso di degustazione comparativa offerta agli ospiti dell’hotel e agli amanti del food.

Presso il Senato Caffè, all’interno del Senato Hotel Milano, dal 1 febbraio al 5 Marzo, una degustazione comparativa di chiacchiere tradizionali selezionate tra 3 realtà artigianali di straordinaria qualità: Panarello, Maria Vailati e Davide Longoni.

Servite una di fianco all’altra, agli ospiti non resterà che stilare la classifica e godersi uno speciale test del gusto accompagnato dalle offerte alla carta del menù con bevande calde, fredde o del Franciacorta bar.

Le chiacchiere scelte abbinano al sapore, l’attenzione alla leggerezza, in quanto nessuna delle tre è fritta ma realizzata nella tradizionale preparazione al forno.

Dopo il panettone, le Chiacchiere sono il primo appuntamento “di gusto” del 2017 di Senato Tea Time.

 

Senato Tea Time, dal 1 Febbraio al 5 Marzo 2017 – dalle ore 11:00 alle 24:00
10€ con consumazione dal menu di caffetteria.
Senato Hotel Milano:
Via Senato 22, 20121 Milano

Tel: 02.781236

www.senatohotelmilano.it

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Hogan ha aperto in via Montenapoleone

Durante la Milano Design Week 2018 ​Hogan ha inaugurato la nuova boutique in via Montenapolene 5, ​progettata dallo studio Checkland Kindleysides, che

Come cambia Queensway a Londra

Anche Londra riprende la corsa alla riqualificazione di aree cittadine con nuove esigenze abitative. Il nuovo asse interessato dall’arrivo di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”