Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/02/2018
FENOMENO

Sfera Ebbasta da Franklin

Ha stabilito un record nel ristretto panorama discografico italiano. Sfera Ebbasta ha sfiorato le 50mila copie vendute in una settimana con l’album Rockstar e ora fioccano le collaborazioni. Non solo musicali. FRANKLIN & MARSHALL, brand icona del moderno varsity americano, trascorsi 5 anni dal suo ultimo co-branding con PUMA, annuncia la collaborazione con SFERA EBBASTA.
sfera ebbasta-02_preview
L’ormai consolidato “king of trap”, successivamente alla collaborazione con Marcelo Burlon e al lancio delle Nike Air force 1, a lui dedicate, lavorerà con il team creativo di Franklin al fine di unire il suo estro artistico con l’animo varsity che da sempre caratterizza il brand, per creare una capsule collection attesa entro giugno 2018. Bella mossa del brand di Montorio Veronese che con questa collaborazione si assicura il tocco creativo dell’ultimo fenomeno musicale italiano, idolatrato da schiere di ragazzini che imitano il suo lifestyle.
Tutti i fan avranno la possibilità di aggiudicarsi i capi in tiratura limitata e di poter incontrare il proprio idolo durante il lancio che verrà svelato in corso d’opera.
Intanto le prevendite del tour del trapper vanno a gonfie vele. Lo Sfera Ebbsata Rockstar tour” già sold out nelle prime due date milanesi conferma il suo successo di pubblico con altri tre sold out: 21 Aprile a Firenze, 4 Maggio a Roma e 19 Maggio a Torino.


Leisure - 03/10/2018

Milano Design Film Festival, omaggio ai grandi del design

Al Milano Design Film Festival di quest’anno presentiamo la premiere europea dell’atteso documen [...]

Society - 16/11/2016

Mario Biondi compie 10 anni di carriera: “Orgoglioso del mio Spaghetti Soul”

Mario Biondi è davvero contento di presentarci The Best Of Soul, il suo nuovo doppio cd che celebra [...]

Fashion - 05/01/2018

La prima linea lingerie di Amazon è Iris & Lilly

Amazon ha lanciato la prima linea di lingerie esclusiva sul suo sito chiamata Iris & Lilly. I [...]

Top