12 Aprile 2023
NUOVA CREMA ROSE

Shani effetti lifting naturali

12 Aprile 2023
NUOVA CREMA ROSE

Shani effetti lifting naturali

12 Aprile 2023
NUOVA CREMA ROSE

Shani effetti lifting naturali

Grande il riscontro da parte del pubblico per la presenza, per il secondo anno consecutivo, di Shani a Experience Lab 2023, la sezione di Esxence dedicata al beauty e alla skincare. Per l’occasione, Shani ha arricchito il suo portfolio di prodotti con una nuova eccellenza, frutto della spasmodica ricerca della qualità e della performance tipica del brand 100% made in Italy. Si tratta di ROSE, una crema giorno che regala un effetto lifting naturale, ad elevato contenuto di sostanze funzionali antiossidanti e nutrienti.

SHANI, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, è una linea cosmetica di prodotti naturali e innovativi per prevenire e ritardare i processi biologici dell’invecchiamento cutaneo. Frutto di ricerca all’avanguardia, SHANI nasce da un’intuizione della fondatrice Edda De Carli e garantisce una vera e propria rigenerazione della cute attraverso componenti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare; un progetto che è il risultato di oltre 30 anni di studio con centri di ricerca e laboratori universitari. Scelta da partner di prestigio in Italia e da case reali del mondo arabo, SHANI offre una linea di prodotti che aiuta a preservare e ricreare la vera bellezza della pelle, del viso e del corpo, nel pieno rispetto delle singole esigenze di ogni tipologia di pelle.

“La presenza a Esxence di Shani testimonia la volontà di avvicinarci al mondo della profumeria di alta qualità”, ha detto David Carlini, general manager di Shani, “che rappresentano un canale di grande interesse per lo sviluppo a medio termine di nuove verticalità di mercato per la nostra azienda”. Carlini ha poi sottolineato: “La nuova crema ROSE, presentata in questa occasione di pregio, si inserisce nel filone della continua ricerca messa in atto da Shani, destinata all’ottenimento di prodotti di altissima qualità sfruttando i migliori ingredienti che la natura ci offre”.

ROSE, infatti, è impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena, con proprietà nutrienti e, secondo l’aromaterapia, in grado di migliorare anche l’umore. Emulsione delicata, adatta a tutti i tipi di pelle, ROSE contiene un’alta concentrazione di principi attivi funzionali, come il coenzima Q10, la Vitamina E, Acido Lipoico, Carnosina per un marcato effetto nutriente ed antietà; è arricchita inoltre con un raro esapeptide per favorire un’azione dermo-contraente. L’aggiunta di Gaba, neurotrasmettitore naturale, conferisce a ROSE straordinarie ed uniche proprietà miorilassanti, per favorire la distensione dei muscoli facciali e decontrarre le micro-rughe del viso. La sigla GABA è un acronimo, infatti, di “acido gamma aminobutirrico”: un amminoacido che lavora come neurotrasmettitore inibitore con straordinarie proprietà rilassanti e decontraenti sia a livello cerebrale che muscolare, compresi i muscoli del viso responsabili delle micro-rughe. Già dopo poche applicazioni la pelle risulterà più nutrita e luminosa e le rughe visibilmente più distese e decontratte.

COME UTILIZZARE ROSE
Utilizzare preferibilmente di giorno, dopo la quotidiana detersione e dopo l’applicazione di sieri e gel, applicando una generosa quantità di prodotto su tutto il viso, collo e décolleté avendo cura di massaggiare fino a completo assorbimento.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”