12 Gennaio 2023
CONSIGLI

Sigarette elettroniche in sicurezza

12 Gennaio 2023
CONSIGLI

Sigarette elettroniche in sicurezza

12 Gennaio 2023
CONSIGLI

Sigarette elettroniche in sicurezza

La sigaretta elettronica, o e-cig conquista giorno dopo giorno il mercato tra i fumatori più accaniti e quelli che invece ne vogliono conoscere funzioni e segreti. Ma cos’hanno di speciale questi modelli?

Sì alla nicotina ma senza le sostanze nocive e chimiche

C’è chi la ritiene la nuova frontiera del fumo e chi invece non ne approfitta e fuma ancora in maniera classica. La sigaretta elettronica sta conquistando sempre più il mercato e attrae diverse persone, siano esse fumatori da una vita o anche curiosi che vogliono sapere di più su questo dispositivo. Il ‘vaping’, così è anche definita la sigaretta elettronica, dovrebbe aiutare i fumatori a smettere di fumare, fornendo nicotina ma con l’assenza di tutte quelle sostanze nocive chimiche che sono presenti nelle sigarette che tutti conosciamo. Una cartuccia riempita di liquido che contiene nicotina, un atomizzatore e una batteria: sono questi gli elementi che compongono la sigaretta elettronica acquistabile in diverse forme, dimensioni e ovviamente prezzo.

Relxshop, scegliete il modello preferito

Diversi siti offrono una quantità importante di sigarette elettroniche, tra cui Relxshop sul quale potrete acquistare il modello che maggiormente soddisfa le vostre esigenze. L’e-cig, altro modo per definire questi dispositivi, regalano la stessa sensazione della fumata tradizionale senza bruciare tabacco: nel momento in cui si tirerà una boccata di sigaretta il liquido sarà riscaldato per essere trasformato in vapore e inalato. Un’altra motivazione per cui la sigaretta elettronica è scelta da moltissime persone è anche la presenza di diversi aromi che vanno dal tabacco classico allo zucchero filato fino all’anguria insieme a glicole propilenico e glicerina vegetale.

Il fumo tradizionale nuoce gravemente alla salute

Si può consultare Relxshop per avere maggiori informazioni su questo prodotto e per scegliere quello che più soddisfa, magari con e-liquid al gusto di fragola, di menta e anche di pesca insieme alla scelta dei diversi livelli di nicotina.
Tante sono le persone soddisfate dopo l’acquisto di una e-cig e che sono riuscite a staccarsi dalle sigarette tradizionali, un modo nuovo di fumare. Di sicuro ci sono dei vantaggi: questo prodotto elettronico garantisce una maggiore sicurezza rispetto alle ‘cicche’ tradizionali a cui sono legati problemi polmonari, cardiaci e, non per ultimo, legati al cancro.

Relx Pod Pro, e-cig elegante con diversi aromi

Svapare è una modalità importante anche sotto l’aspetto economico, di certo un’altra questione da non sottovalutare per i fumatori incalliti. Basterà quindi caricare la batteria, riempire la cartuccia e iniziare.

C’è anche nella versione Relx Pod Pro con la presenza di due cialde con aromi diversi: tabacco dorato, classico, mentolo, rosso fresco, rubino lampo, sole hawaiano, viola piccante e ghiaccio ludico. Insomma, un qualcosa che va la di là del modello classico di e-cig che regala la sensazione di una fumata più sicura.

Fumate in maniera sicura

Il portale Relx permette di scegliere il modello di sigaretta elettronica che maggiormente piace e che soddisfi le esigenze: un prodotto moderno, esteticamente bello e sicuro.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Il cinema dei mondi a Venezia 77

Cinema messicano alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia edizione 77. In concorso nella selezione ufficiale Venezia 77 e acquisito

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”