5 Febbraio 2021
INFLUENCER SOGNATRICE

Silvia Signore viaggia con stile dalla tv al web

5 Febbraio 2021
INFLUENCER SOGNATRICE

Silvia Signore viaggia con stile dalla tv al web

5 Febbraio 2021
INFLUENCER SOGNATRICE

Silvia Signore viaggia con stile dalla tv al web

Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. Ma la storia di Silvia Signore non è proprio questa , la delusione è riuscita ad aprire occhi e cuore contemporaneamente. I suoi scatti su Instagram fanno sognare i tanti amanti del travel e del fashion. Forse il suo sogno di show girl non è così lontano, Silvia Signore nasce a Taranto, e inizialmente decide di andare a vivere a Milano dove ha iniziato a studiare Marketing e Comunicazione all’Università Cattolica. Decide di andare in tv e partecipa a Uomini e Donne , il dating show di Canale 5, mostrando il suo lato più frizzante e sincero. Ma non sempre la tv ti lascia serenità. Presa dalla delusione scappa a Dubai e incontra l’amore della sua vita.

 E vissero davvero per sempre felici e contenti? L’influencer/ fashion blogger tarantina è la versione più originale delle favole. Il sogno di Silvia è fare la giornalista e nell’ultimo periodo concomitante con la pandemia, si é divertita per le vie di Taranto, intervistando con tanta allegria e sensualità. Diverse facce. C’è la versione di Silvia show-girl o quella da giornalista sportiva, visto che è anche una super tifosa della Juventus. 

Cosa pensi di avere più delle altre modelle/influencer ?

Il cervello. Penso che la bellezza intellettuale sia la caratteristica più importante che una donna deve avere dentro. 

La parte più bella di te che nessuno conosce?

Solitamente da Instagram non si riesce a cogliere al 100% la vera essenza di una donna. Vediamo e giudichiamo solo l’esteriorità. Sono certa che la parte più bella di ognuno di noi sia  il carattere di una persona. 

Di recente ti abbiamo visto anche in un fantastico video clip. Dove hai preso ispirazione?

Da buona donna mediterranea il mio sogno è da sempre poter sfilare per Dolce & Gabbana. Il mio videoclip  prende ispirazione dalla donna del duo di stilisti, in equilibrio tra il pudico e il disinibito, incarna la femminilità del nostro tempo dotata di una personalità forte e fragile allo stesso tempo, una donna concreta e sognatrice. Ogni protagonista indossa un velo, un velo astratto che caratterizza la parte nascosta di ognuno di noi.  

Per seguire Silvia www.instagram.com/silviasignore/

Articolo a cura di Human Communication

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Vivere l’Irlanda a Natale

L’atmosfera natalizia, a un passo dall’oceano, è davvero suggestiva: i mercatini di Natale irlandesi, con il loro speciale legame con

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”