Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/09/2021
ESCLUSIVE

Sneaker D.A.T.E. in vendita solo a Bari

D.A.T.E. lancia una nuova collaborazione con Dante 5, importante luxury boutique di Bari di fama nazionale, attiva anche online con l’e-commerce Dante5 – Luxury Boutique in Bari. La boutique, forte dell’immagine distintiva e raffinata costruita con gli anni, offre una selezione accuratissima dei migliori luxury brand e diventa così un punto di riferimento per lo shopping di lusso.

D.A.T.E realizza calzature curate in ogni prezioso dettaglio con l’inlcusione delle nuove tendenze, materiali eco-compatibili, senza dimenticare il territorio di origine, la Toscana.

è felice di presentare la scarpa che è acquistabile esclusivamente nelle boutique Dante 5 e sul loro e-commerce a partire dal 18 settembre 2021. La calzatura è nata dalla collaborazione con questo storico negozio pugliese. Dalla personalizzazione di uno dei modelli cult del brand fiorentino, nasce la sneaker D.A.T.E. X Dante 5: una FUGA unisex impreziosita da dettagli esclusivi come i bordi profilati in pelle e il logo “D5” impresso posteriormente. Un elegante mix di pelle perforata, nappa bianca e rossa e profili color cuoio per unire tutta la raffinatezza del mondo di Dante 5 alle linee contemporanee e minimal delle sneakers D.A.T.E.



Leisure - 03/10/2019

Mika: “Ho scritto uno spettacolo con Dario Fo. Non so dov’è il manoscritto”

Se c'è una cosa che più di tutte lo lega all'Italia, è la sua cultura e le sue bellezze. Classich [...]

Design of desire - 21/01/2020

Homi, la fiera degli stili detta legge nei dettagli

Per capire la portata di Homi, il salone degli stili di vita che torna a Milano questo fine settiman [...]

Leisure - 30/12/2018

Antonella Ruggiero: “La musica libera fa bene all’anima”

"Prima di scrivere qualunque cosa, per favore, ascoltate il mio disco", dice Antonella Ruggiero, can [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!