5 Luglio 2017
DOPOCENA

Social eating per Jack Daniel’s con Gnammo

5 Luglio 2017
DOPOCENA

Social eating per Jack Daniel’s con Gnammo

5 Luglio 2017
DOPOCENA

Social eating per Jack Daniel’s con Gnammo

Il Tennessee Honey di Jack Daniel’s si propone come il drink del dopocena estivo. Il brand rinnova il suo invito al consumo presidiando il momento che segue il pasto serale, con una proposta coinvolgente e originale. Dopo la cena, infatti, c’è il #dopocena di Tennessee Honey, arricchito dal suo gusto morbido e dal suo spirito conviviale. Honey by Nature: il suo gusto, infatti, è reso unico grazie alla delicatezza data da un leggero sentore di miele, senza rinunciare all’inconfondibile carattere di Jack. La sua ricetta originale si sviluppa grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7, una miscela nata per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s.

Nel mese di luglio parte uno speciale viaggio lungo 8 città italiane, fino ad ottobre, in collaborazione con Gnammo (il principale portale italiano di social eating), con l’obiettivo diffondere il gusto di Jack Daniel’s Tennessee Honey. In ogni città saranno previsti eventi ad hoc per i cuochi della community di Gnammo, a cui spetterà poi il compito di servire al meglio Jack Daniel’s Tennessee Honey nelle proprie cene, condividendo così con i propri ospiti il perfetto #dopocena.

ufficiali sono #jackhoney e#dopocena.

 

Jack Daniel’s Tennessee Honey è disponibile presso le principali catene di grande distribuzione e nei migliori bar al prezzo suggerito di 20,90 euro per la bottiglia da 70 cl.

 

Rendi orgogliosi i tuoi amici. Bevi responsabilmente.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Maab Gallery, da Munari a Lieber

Alla Maab Gallery di Milano, nel centralissimo distretto glamour delle 5vie, due artisti di diverso percorso ma uguale appeal si

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”