Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/11/2017
LIMITATO

Solo 2mila pezzi per il nuovo casco MomoDesign

MOMODESIGN lancia FGTR EVO LIMITED EDITION, una nuova versione del casco FGTR EVO prodotto in soli 2.000 esemplari, destinato a diventare un accessorio cult da collezione per i rider edonisti. Ispirato al design senza tempo del primo casco FGTR, il logo multicolor, il paranuca in vera pelle di colore rosso e il visierino solare iriudium giallo sono i suoi tratti distintivi.

FGTR soddisfa da sempre i gusti dei moto-scooteristi metropolitani e oggi trova una nuova dimensione estetica, traendo ispirazione non solo dalla moda ma anche dall’arte per incontrare i gusti di una clientela più ricercata.

Innovazione e creatività, design e tecnologia sono i capisaldi della strategia di Momodesign, che è un marchio italiano conosciuto nei Paesi più industrializzati del mondo per il suo prodotto icona, il casco, e poi gli orologi, gli occhiali, le borse da viaggio, le scarpe e le eleganti e tecnologiche biciclette. Momodesign, inoltre, nel settore delle quattro e delle due ruote ha abbinato con successo il proprio brand con operazioni in co-branding a marche di prestigio, quali Lancia, Yamaha, Renault e Ducati.

TAILOR MADE – Questo nuovo casco ha sapore artigianale e industriale al tempo stesso, realizzato con materiali premium in grado di garantire un prodotto di alta qualità creato su misura. Colore, qualità ed eccellenza hanno ispirato l’interpretazione del FGTR EVO LIMITED EDITION, l’estetica è sempre minimalista, il design gioca con il lettering del logo per una nuova grafica multicolor. Blue elettrico, bianco, giallo, grigio e il rosso: colori accesi che spiccano sull’iconico nero opaco, per dare un taglio ricercato e creano una nuova estetica del casco.

L’eccezionalità di questa limited edition è data dall’inedita interpretazione grafica, dal visierino solare iridium giallo, dal paranuca e dalla cuffia interna realizzati in vera pelle di colore rosso e dalla scritta “limited edition con numero progressivo” cucita a mano all’interno del casco.

Nel rispetto della tradizione, FGTR EVO LIMITED EDITION presenta calotta in materiale termoplastico in due misure, visiera termoformata a bolla antigraffio UV400, vite supporto visiera caratterizzata dal logo e realizzata in acciaio spazzolato, supporto visiera in fibra di carbonio, guancette staccabili, visierino solare interno per una maggiore protezione da sole e vento; intero corpo calotta rifinito con cuciture a mano con filo di Kevlar, interno estraibile e lavabile, realizzato con tessuto ad alto assorbimento per aumentare comfort e igiene, chiusura con sistema di ritenzione Microlock.



Travel - 23/01/2018

Rovigo è la nuova destinazione slow

Per chi vuole dunque vivere un'esperienza di viaggio slow, Rovigo è il posto giusto. Posto al cent [...]

Luxury - 05/02/2018

McLaren MSO, guidare su strada con una macchina da corsa

Il sogno di molti amanti delle super sportive è di poter utilizzare nelle strade percorse tutti i g [...]

Luxury - 16/03/2017

Salvini disegna gioielli per Donnavventura

L'unione di arte orafa di Salvini, adventure game di Donnavventura e l'eleganza della gioielleria Ro [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!