9 Gennaio 2019
INCLUSIONE

Sonders & Beach, il turismo moderno ha una nuova faccia

9 Gennaio 2019
INCLUSIONE

Sonders & Beach, il turismo moderno ha una nuova faccia

9 Gennaio 2019
INCLUSIONE

Sonders & Beach, il turismo moderno ha una nuova faccia

Sonders&Beach è un azienda fondata da un team di professionisti con un esperienza quindicinale ed un amore per l’industria dei viaggi e turismo. Basata negli Stati Uniti (a San Francisco) ed in Europa (a Milano e Roma), con oltre 100 dipendenti, Sonders & Beach ha fondato un network globale di brands focalizzati nel settore turistico – alberghiero.

Sonders&Beach, titolare dei marchi Quiiky tour operator, Qmagazine, Whiteglover e Wimbify è l’unica realtà imprenditoriale multiservizi per il turismo: dal tour operating, all’editoria per destinazioni turistiche e lifestyle innovativo, all’outsourcing di qualità per strutture ricettive e ristorative fino alla nuova app Wimbify per il turismo LGBT, S&B risponde con ventennale esperienza alle molteplici esigenze di un mercato in costante evoluzione. Siamo un’azienda giovane e molto dinamica, che coniuga la profonda conoscenza del settore alberghiero con le nascenti esigenze di un mercato sempre più stratificato e differenziato.

La mission per la tutela delle diversità anche in ambito travel è così riassunta: “Aderiamo a molte iniziative e molte associazioni come per esempio IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association), di cui siamo membri dal 2008, e sosteniamo le battaglie di ECPAT nel contrastare il turismo sessuale.Noi siamo un azienda inclusiva che mai cambierà questa peculiarità. Qualunque cultura, background o stile di vita, noi abbiamo in serbo per Voi una carriera gratificante”.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?