9 Gennaio 2019
INCLUSIONE

Sonders & Beach, il turismo moderno ha una nuova faccia

9 Gennaio 2019
INCLUSIONE

Sonders & Beach, il turismo moderno ha una nuova faccia

9 Gennaio 2019
INCLUSIONE

Sonders & Beach, il turismo moderno ha una nuova faccia

Sonders&Beach è un azienda fondata da un team di professionisti con un esperienza quindicinale ed un amore per l’industria dei viaggi e turismo. Basata negli Stati Uniti (a San Francisco) ed in Europa (a Milano e Roma), con oltre 100 dipendenti, Sonders & Beach ha fondato un network globale di brands focalizzati nel settore turistico – alberghiero.

Sonders&Beach, titolare dei marchi Quiiky tour operator, Qmagazine, Whiteglover e Wimbify è l’unica realtà imprenditoriale multiservizi per il turismo: dal tour operating, all’editoria per destinazioni turistiche e lifestyle innovativo, all’outsourcing di qualità per strutture ricettive e ristorative fino alla nuova app Wimbify per il turismo LGBT, S&B risponde con ventennale esperienza alle molteplici esigenze di un mercato in costante evoluzione. Siamo un’azienda giovane e molto dinamica, che coniuga la profonda conoscenza del settore alberghiero con le nascenti esigenze di un mercato sempre più stratificato e differenziato.

La mission per la tutela delle diversità anche in ambito travel è così riassunta: “Aderiamo a molte iniziative e molte associazioni come per esempio IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association), di cui siamo membri dal 2008, e sosteniamo le battaglie di ECPAT nel contrastare il turismo sessuale.Noi siamo un azienda inclusiva che mai cambierà questa peculiarità. Qualunque cultura, background o stile di vita, noi abbiamo in serbo per Voi una carriera gratificante”.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Luum, ecco la collezione tattile

Con l’obiettivo di migliorare l’esperienza intuitiva, emotiva e sensoriale, Luum Textiles, azienda di design tessile americana, ha lanciato The Tactility

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?