30 Settembre 2017
MAGLIERIA

SottoMettimi sbarca a Parigi

30 Settembre 2017
MAGLIERIA

SottoMettimi sbarca a Parigi

30 Settembre 2017
MAGLIERIA

SottoMettimi sbarca a Parigi

Un brand che si sta facendo largo nelle boutique multi top-brand è SottoMettimi, il frutto della ricerca e della sperimentazione di Andrea e Luigi Perna di cui vi abbiamo parlato qui qualche mese fa.

Da ieri e fino al 4 ottobre le creazioni per l’anno prossimo sono esposte nel cuore dei luoghi della fashion week di Parigi nello Showroom con Luxury Distribution in Rue Valois 2 di fronte al Louvre non lontano dalla Bourse e da Tranoi

sottomettimi indossati

Il marchio SottoMettimi è un Brand di nicchia, innovativo, portatore di una tendenza culturale volta alla preservazione e al rispetto dell’ambiente e della natura. La filatura usa rigorosamente un sistema eco-friendly e con l’innovativo metodo EXP (ex-pollution /no inquinamento), rispetto ai processi standard, meno acqua, sostanze non nocive e soprattutto non viene fatto uso di cloro.

Partito da Varese nel 2014 il brand offre una maglieria dall’alto contenuto qualitativo e dalle eccellenti performances funzionali. Lo stile italiano, ispirato da filati puri e naturali disegna e rinnova il gusto essential & functional, arricchendolo di dettagli sobri e raffinati. In armonia con una tecnologia innovativa ed eco-friendly.
“Sono la ricerca e l’ispirazione che ci hanno portato sulle tracce di questo singolare progetto denominato MERINO WOOL – EXTRAFINE”, dicono i fondatori del marchio che a Parigi hanno portato capi per la prossima primavera/estate 2018, tra cui la già apprezzata e sempre più conosciuta maglieria nel sottilissimo e leggerissimo extrafine merino. “A questi – dicono – abbiamo aggiunto i Puro Lino Irish e Cotone-Seta a completare la collezione di capi raffinati e femminili dai colori lucenti ed estremamente glamour”.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Storie di donne al cinema

Storie di donna al cinema: “Il paese dei jeans in agosto”, opera prima di Simona Bosco Ruggeri, una commedia che

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”